Visualizzazione stampabile
-
Stubby killer g&p
Chiedo scusa se sbaglio la sezione, ma c'è un dubbio che mi perseguita, sullo stubby killer g&p la casa madre afferma che la molla sia da 1 joule, ma a me pare davvero una balla colossale, avendola avuta tra le mani, mi sempre davvero un mollone da camion, quindi vorrei sapere se per caso sapete di che molla si tratta e quale molla sarebbe ideale per uno stubby per portarlo al joule, :) grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE
Chiedo scusa se sbaglio la sezione, ma c'è un dubbio che mi perseguita, sullo stubby killer g&p la casa madre afferma che la molla sia da 1 joule, ma a me pare davvero una balla colossale, avendola avuta tra le mani, mi sempre davvero un mollone da camion, quindi vorrei sapere se per caso sapete di che molla si tratta e quale molla sarebbe ideale per uno stubby per portarlo al joule, :) grazie
Il mio esce a 97 fissi con molla sp110 con -3 denti al settoriale. Di solito gli ficcano una 120 per i mille problemi che porta la canna corta. Ti consiglio di leggerti la discussione di tex troverai tutto quello che desideri per ottimizzargli la potenza. Ti posto il link dopo o prova a cercarla
-
Quando era nuovo di pacca montavo lm120 e ti dico che il motorino non riusciva a tirare la molla :)
-
Quote:
Quando era nuovo di pacca montavo lm120 e ti dico che il motorino non riusciva a tirare la molla :)
Si fanno così perché non stanno a perfezionarlo perché senza di quella esce a una potenza pessima. Mentre con le giuste modifiche ti basta una sp100
-
Ah ok, allora monterò una 110, quale mi consigli
-
Quote:
La guida l'hai trovata ? Due secondi che accendo il pc e te la carico perché se non fai corse corte ti basta un sP100.
Molle le guarder sono ottime
-
Quote:
Guarder ;)
-
No, penso che lascerò gli ingrnaggi senza modifica corsa corta, grazie per la guida che mi linkerai :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
S P Q R KaRnAgE
se modifichi il cilindro di compressione , con un forò a metà , vedrai la vera potenza espressa dalla molla originale G&p che è una ottima molla.
Spero tu abbia un cilindro originale G&P che è lievemente conico, se eseguirai il foro alla giusta altezza, avrai un conportamento inverso dell'hop up , nel senso che più hop up inserirai , più potenza avrai . In quelli sui i quali ho fatto la modifica, ho poi dovuto tagliare di un paio di spire la molla per tenere la potenza giusto sotto al joule