Visualizzazione stampabile
-
Sicura m4. Ics
MARCA E MODELLO: ics m4 carbine
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:due anni
-UPGRADES O MODIFICHE:molla eta beta 100, canna mad bull 6.03,lipo 7.4
-DESCRIZIONE PROBLEMA:rottura sicura
Come da titolo sono 5 volte che mi si rompe la sicura m4 ics senza che la forzi, allora per fare una prova ho riposto il fucile senza sicura ma quando domenica lo tiro fuori dalla sacca la sicura è andata di nuovo in malora?!? Da cosa può dipendere da una partita di sicure fallate o da un problema a monte? Qualcuno ha avuto di questi problemi? Come posso risolvere? Grazie a tutti
-
Ho un m4 ics da un annetto e non è mai successo però a un mio compagno di squadra che ce l'aveva da un mese si . Si era rotta al limite della vite che tiene avviati i due pezzi, riattaccato con l'attack e per ora tutto bene. Forse la vite viene stretta troppo o si inpunta col grilletto . Sarebbe da controllare anche l'accopiamento col selector plate. Prova a rimetterne una nuova e tenendo in mano quella parte di gearbox gioca con il selector plate e il grilletto, guarda da sopra se scorre tutto bene.
-
Sarebbe interessante sapere "dove" si rompe.
Una foto sarebbe certamente d'aiuto................
-
come detto in pvt...evitare di stringerla troppo forte..azionandola poi, è normale che si spezza !
è la prima volta che sento questa...non si finisce mai di imparare ;)
-
-
-
curioso...anche un mio compagno di club ha la sicura andata, sempre su un M4 ICS....non è che è uscita veramente una partita fallata? (fucile di scatola)
-
Sicuro che è fallata ieri sera ho fatto le undici a sostituirla e appena chiuso il gear box e inserita la sicura si è rotta nuovamente. Così stamattina sono andato dal negozio qui vicino e come al solito l'articolo è terminato! Così oggi si va di internet a ordinare a San marino. È fragile dove si accoppia è come se il buco sia troppo stretto e appena impani la vite e si crea la filettatura nella plastica si spacca. Adesso ne compro un paio e provo con una punta da 1,5 ad allargare il foro oppure alle brutte metto un goccio di colla e nOn metto la vite.
-
E se devi cambiare il selector-plate come fai a farlo se la sicura è incollata?
-