Visualizzazione stampabile
-
Giocata "Horror"
Ciao ragazzi, stavo pensando di organizzare su una bella giocata in stile "Resident Evil" con il mio club e con gli altri ospiti..
avreste consigli da darmi? Come campo di gioco quello che frequento è un urban con molti edifici di varie dimensioni, alcuni enormi, altri piccolini..
Pensavo tipo di introdurre zombi e mostri vari interpretati da gente dell'organizzazione e, perchè no, anche una specie di "mostro immortale" dal quale si può solo fuggire... insomma, una roba così, un po strana ecco!
Voi che ne dite? Vi sembra possibile realizzarla in modo che coinvolga e diverta tutti? avreste consigli da darmi su come organizzarla?
Grazie in anticipo! :)
-
senza offesa ma personalmente ste cose le ritengo una vacccata...
degustibus;)
-
Ti dirò, anch'io la pensavo così fino a qualche tempo fa, poi un club nostro amico ha fatto una giocata così e la cosa mi ha intrigato parecchio, quindi pensavamo di replicarla..
solo che ho poche idee su come organizzarla..
-
Mi pareva che tempo fa fosse stata organizzata una giocata Resident Evil, tuttavia era solo la backstory.
Non c'èrano zombie da ammazzare, ma era una specie di Mil-Sim tra Umbrella e RCPD.
L'idea potrebbe anche essere originale, ma per essere divertente, a mio avviso, sarebbe necessaria una quantità di "zombie" di 10,15-1 per ogni giocatore con ASG, sennò diventa troppo facile.
-
-
si, assolutamente, servirebbero tantissimi zombie, oppure pochi, ma da mettere in posti strategici, in modo che provochino dei colpiti sicuri...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
senza offesa ma personalmente ste cose le ritengo una vacccata...
degustibus;)
Senza offesa, se ogni possibile nuova idea venisse sempre stroncata cosi' tutti giocheremmo a bandierine con asg ad hopup fisso... degustibus.
Se non ricordo male ci sono gia' 2 eventi di questo tipo: uno in Sicilia (o meridione, non ricordo ma la trovi qui su SAM) ed una zona Torino.
Leggerei i relativi DEB e chiederei a loro informazioni precise per chiarire i tuoi dubbi.
L'unico problema che vedo e' solo una questione di budget: piu' $$ hai, piu' i mostri saranno ben realizzabili.
---------- Post added at 11:04 ---------- Previous post was at 11:03 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
KUCCIOLO
Ecco, appunto, grazie Kucciolo
-
e gli zombi che fanno?
ti sparano dietro?
oppure ti camminano davanti per morderti? allora basta camminare dalla parte contraria.
poi il mostro che non muore se gli spari che ci fai?
lo prendi a calci in faccia? oppure prima del game dici a tutti di non sparargli ma solo di andarsene?
dai, è na vaccata.
posso chiederti quanti anni hai e da quanto giochi?
-
Grazie ragazzi, quindi dite che dovrei provare a sentire tienneti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
e gli zombi che fanno?
ti sparano dietro?
oppure ti camminano davanti per morderti? allora basta camminare dalla parte contraria.
poi il mostro che non muore se gli spari che ci fai?
lo prendi a calci in faccia? oppure prima del game dici a tutti di non sparargli ma solo di andarsene?
dai, è na vaccata.
posso chiederti quanti anni hai e da quanto giochi?
Qual'e' il tuo problema TEX, un'idea nuova ti mette in crisi?
Lascia che si sviluppi e poi giocaci, se ti piace ci ritorni, se la trovi una vaccata non ci vai piu'.
Scusami se punto il dito su di te ma questo e' il modo di fare per cui dalle mille varianti del softair che si respiravano anni fa ora siamo a 2-3 manifestazioni tutte uguali degli ultimi anni.
Usiamo argomenti costruttivi, lascia si sviluppi no?