Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Setup torneo 20H
Ciao ragazzi volevo proporvi il setup che ho usato all'ultimo torneo che ho fatto per la durata di 20h ;)
Kit list:
First line:
- Orc industries lvl 5 jacket
- Pantaloni desert 3 color
- Desert boots altama (replica mil-tec)
- Guanti mechanix
-Varie patch
Second line:
- Mav2 tactical tailor con harness
Third line:
- Camelbak BFM 42lt woodland
Headset:
- Hsgi baseball cap + patch
- Cuffie Bowman (replica + ptt sempre replica)
- Occhiali revision sawfly
Weapon:
M16 A4 vfc
Allegato 145325
é la prima volta che mostro un mio setup quindi se ho fatto degli errori nella scrittura dell'elenco o ci sono cose che secondo voi stonano cazziatemi pure ma con moderazione ;);)
nel complesso cosa ne pensate? attendo vostri commenti un saluto Yuri :D
-
adoro il MAV della TT credo sia uno dei migliori chest in assoluto, il setup l'hai scelto in funzione dell'evento oppure eri libero di mettere quello che volevi?
-
azz...visto che hai una marea di roba fica, gli scarponi miltec li butterei dal balcone, in favore di qualcosa di "giusto"...lo zaino mi sembra molto grosso, pure troppo per una 20H, calcolando anche lo spazio per l'anti-pioggia; in una 20 ore sacchi a pelo o altra roba credo sia più un ingombro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
azz...visto che hai una marea di roba fica, gli scarponi miltec li butterei dal balcone, in favore di qualcosa di "giusto"...lo zaino mi sembra molto grosso, pure troppo per una 20H, calcolando anche lo spazio per l'anti-pioggia; in una 20 ore sacchi a pelo o altra roba credo sia più un ingombro.
magari ha dentro lo zaino materiale tecnico tattico per la risoluzione di qualche obj..
sugli scarponi in effetti.. ma l'importante è trovarsi bene...
-
Quote:
I-Warrior
adoro il MAV della TT credo sia uno dei migliori chest in assoluto, il setup l'hai scelto in funzione dell'evento oppure eri libero di mettere quello che volevi?
Esatto,
- il 42 litri era indispensabile portarselo dietro tutte le 20 ore?
- un m16, sopratutto in un torneo dove si ha bisogno di un 42l forse non è proprio adatto, ma dipende dal torneo;
- gli scarponcini sembrano abbastanza umidicci, avrai i piedi lessi. Consiglio qualcosa di più performante (da trekking se ti trovi bene).
-
Gli scarponi miltec hanno la suolafatta di cartone...non scherzo!!!
Li aveva mio fratello e gli si sono aperti in due durante un game.
Spina,comprati un paio di scarponcini decenti,ti troverai molto megli oe non avrai i piedi inzuppati.
-
sicuramente, ma con degli anfibi giusti ti trovi sicuramente meglio :asd:
per lo zaino, non ci avevo pensato, in effetti capita che ti danno del materiale all'inizio del torneo ogni tanto...
-
Quote:
The_NightRider
Gli scarponi miltec hanno la suolafatta di cartone...non scherzo!!!
Ne avevo un paio (quello con la zip di lato), han tenuto per tutta l'estate, ma quando è arrivato l'inverno e il terreno bagnato ogni domenica era una sofferenza: nel periodo prima di liberarmene definitivamente anche un filuzzetto d'erba bagnato se lo prendevi con la punta ti bagnava tutto lo scarpone.
Anche i lacci facevano un po' pena, sfilacciati dopo poco
-
Quote:
Alsandrone
- un m16, sopratutto in un torneo dove si ha bisogno di un 42l forse non è proprio adatto, ma dipende dal torneo;
- gli scarponcini sembrano abbastanza umidicci, avrai i piedi lessi. Consiglio qualcosa di più performante (da trekking se ti trovi bene).
Perché l'm16 non va bene? peso ed ingombro a meno che non si giochi in urban non sono un problema..
Quoto sugli anfibi.. prima giocavo con quelli dell'esercito italiano di cartone... al primo segno di umidità avevo i piedi già zuppi... adesso ho i crispi swat desert GTX e vanno da dio.. ma se non vuoi spendere tanto (i miei li ho pagati 140€) vai da decathlon, per 50€ ti porti a casa dei prodotti quasi decenti (certo, non sono crispi o asolo, però fanno il loro dovere)
-
Quote:
WhatTheSkara
Perché l'm16 non va bene? peso ed ingombro a meno che non si giochi in urban non sono un problema..
credo intendesse far notare che su un evento di 20 ore si starebbe più comodi con un'arma più maneggevole.. è direi che è anche condivisibile come punto di vista..