Visualizzazione stampabile
-
Mosfet burst in singolo
Salve
Qualcuno è al corrente dell' esistenza di un mosfet (sicuramente computerizzato) che permetta di avere un burst ma in posizione di singolo?
I mosfet burst che ho trovato in giro, plug and play o da cablare hanno la possibilita di far sparare burst piu o meno lunghi ma tutti col selettore in "auto"
Ne cerco uno con cui poter avere il burst su "semi" quindi sostituendo il singolo con un burst mantenendo la raffica intatta.
Qualcuno conosce qualcosa che faccia al caso mio?
Grazie.
-
credo sia impossibile questa cosa...dovrebbe tenere il cutoff sollevato per il ciclo di sparo e invece con il selettore messo a singolo il cutoff viene premuto meccanicamente sul semidentato e stacca la corrente meccanicamente....forse potresti risolvere togliendo il cut off e regolando un normale mosfet plug and play...ma avresti lo stesso effetto sia in singolo che in raffica..
spero di non aver detto cazzate...
-
AWS V2 RAPTOR Mosfet Unit
Cercalo e poi bagnati xD
-
Concordo con Ska... Da quello che so tutti i chip burst in commercio agiscono da temporizzatori tagliando la corrente dopo un determinato tempo, durante il full auto. In singolo l'unica è togliere il cut off ma questo non risolve il problema che poi il chip ti "taglia" la raffica anche col selettore in full!
-
ti fa anche il caffè sto coso...:-)
-
Il link diretto non ve lo posso mettere, pero è una figata!
-
tu ce l'hai pipponeuro??come ti ci trovi?...perchè la mia paura è che con tutta quell'elettronica in mezzo al grasso, alla limatura di ferro ecc l'affidabilità ne risenta..
-
No no l'ho scoperto ieri notte grazie a Skype
Pero ho visto diversi video sul tubo e sembra essere un grande passo avanti
-
Cavolo Pipponeuro ha scritto mentre scrivevo anch'io... Fa davvero di tutto sto mosfet! Però 100 dolla sono un bel po' tanti...
Condivido anche le preoccupazioni di ska per quanto riguarda la longevità in mezzo a tutto lo schifo che gira per un gear box...
-
Qualche soluzione di trova, se si riesce ad isolarli dall'acqua si può anche evitare che ci finisca grasso ecc...