Minimi m249 parà, problema elettrico!
Salve gente, ho una minimi A&K ovviamente modificata completamente internamente, il problema che ho riscontrato é molto particolare.
Espongo tutto di seguito:
-MARCA E MODELLO: Minimi m 249 con calcio parà, A&K.
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Presa usata da Sam, dovrebbe avere minimo 2 anni(non so da quanto tempo la avesse il precedente possessore)
-UPGRADES O MODIFICHE: Purtroppo non ricordo assolutamente le meccaniche ma sono completamente modificate con parti high cost (systema, mad bull ecc.)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Inserendo una batteria ovviamente carica, sparando un paio di raffiche nemmeno troppo sostenute il rof cala di intensitá fino quasi a spegnersi, come se la batteria si scaricasse, ma provando la stessa batteria su un altro fucile essa risulta carica e perfettamente funzionante.
-TEMPO DEL PROBLEMA: da circa un mese, dopo utilizzo di club da parte di compagni. (Quindi possibili urti, polvere e fango e utilizzo "ignorante")
-BATTERIA E SPECIFICHE: batteria Lipo 7,4V 1300mA.
Do rep + a chi mi risponde esaurientemente.
Mi scuso per il precedente post non conforme, ma non ho avuto il tempo di cambiarlo in tempo e quindi è stato bloccato.
Se trovo la discussione con la vendita (cosa che prevedo molto difficile) inserirò anche i dettagli delle meccaniche.
Grazie di nuovo, spero che questa volta il post sia conforme alle regole del forum.