Visualizzazione stampabile
-
GB M4-A1
salve gente, un mio amico sarebbe interessato a comprare da "il semaforo" il seguente fucile: golden bow (royal) m4-a1
voleva avere + informazioni...e dato ke rossiniv è alquanto "superficiale" nel rispondere alle email, chiedo a voi...
il fucile in questione è un golden bow?
è overj?
che caricatore ha?
gearbox in metallo? ke versione?
è perfettamente compatibile con accessori/caricatori marui?
ke parti esterne ha in metallo?
difetti vari?
se per favore chi gia l'ha comprato mi fa una mini recensione ne sarei grato
aspetto delucidazioni ;)
ps. ho cercato nelle pagine indietro e anche cn il pulsante cerca, ma non ho trovato nulla ke riguardasse l'm4-a1 della golden bow...
il fucile è quello del link qui sotto...
https://cgi.ebay.it/soft-air-fucile-...qqcmdzviewitem
quello ke vende "ilsemaforo" è qst?
https://img259.imageshack.us/img259/9853/m4a12lb8.png
-
allora, di discussioni anche sull'm4 della gb ce ne sono diverse nei topic di queste sezioni. tutte abbastanza positive direi.
il fucile da te linkato però non è un golden bow, nè un royal (a&k), ma un dboys, come scritto nella descrizione.
le risposte alle tue domande sono tutte contenute all'interno della descrizione fornita dal venditore nel link che hai postato..
-
ah, e com'è la dboys confrontata alla golden bow?
come mai da "il semaforo" l'm4-a1 costa 99€ mentre da zona militare costa 210€? mi sembra un po troppo grande la differenza...
-
210 per il full metal caro, il dboy che hai non lo è
-
ah okei...
è overj?
gearbox in metallo? ke versione?
è perfettamente compatibile con accessori/caricatori marui?
ke parti esterne ha in metallo?
difetti vari?
in definitiva nessuno sa rispondere a qst domande?
quello recensito in questo sito
link: https://www.softairblog.com/dboyi-bi...etal/#more-498
è lo stesso ke vende rossini?
se si come mai quello di rossini nn ha il maniglione?
-
allora, come tutti i colt il gearbox è versione 2 (non terza come l'ak, ad esempio). dovrebbe essere un po' più solido dell'omologo marui, cmq se non metti molle durissime dovrebbe garantirti una buona durata.
ci scometterei che è over e anche che una buona revisione appena ti arriva sarà obbligatoria (se non altro, vista l'illecita potenza).
probabile canna monopezzo (non due pezzi come i vecchi marui), compatibile 100% marui (unica cosa da considerare, forse l'hop up, ma se cambi gommino il resto dovrebbe essere ok).
in metallo, ha il gruppo canna, il delta di mira, il tubo del calcio e ... le viti, esattamente come il marui! :giggle:
se il tuo acquisto non è urgentissimo, in settimana mi arriva un cqb a&k, tempo che il mio recensore di fiducia gli dia un occhio e ti faccio sapere.
in definitiva, cmq, degli a&k ne parlano abb bene
-
ok ;) aspetto la tua recensione allora ;)
-
il jing gong ha la canna in tre pezzi come i tm, quindi stessi problemi. i dboys hanno la canna in 1(2) pezzi con delta ring, invece.
ciao
-
ecco la risposta all'email mandata dal mio amico a rossiniv:
contiene 300 bb, il gear box e' tutto in metallo ingranaggi compresi,ed e' tutto compatibbile marui,e' un golden bow
commenti sul golden bow m4-a1?
-
come al solito rossini non smentisce la sua reputazione su questo forum...per e-mail dice che è un golden bow, nell'inserzione scrive che è un dboys...va a finire che è un a&k quando arriva...