Visualizzazione stampabile
-
Lucarelli racconta
questa sera su rai3 puntata speciale sull'omicidio di Nicola Calipari ucciso nel 2006 in Irak. la ricostruzione dell'evento è stata fatta a Chivasso sul campo degli SSWG gate101 con l'intervento degli stessi SSWG.
https://www.lucarelliracconta.rai.it...7837ff3df.html
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
questa sera su rai3 puntata speciale sull'omicidio di Nicola Calipari ucciso nel 2006 in Irak.
Ma che siamo pazzi? c'è JERSEY SHORE stasera! :p
-
Appero'!! Spero di riuscire almeno a registrarla (c'e' Jersey Shore :asd:) altrimenti mi tocchera' aspettare il tubo ... non mi sento di avere dubbi sul risultato dopo la bellezza del vostro video ;)
-
grazie per la dritta,e complimentssss...;-)
-
Visto quasi fino alla fine ... Ma le H1 sono vostre?
-
un nostro giocatore ne ha 1 completamente restaurata, l'altra è di un suo amico reenactor
-
Visto.
Ma anche gli attori erano dei vostri o avete vestito attori professionisti ?
Ma soprattutto: neanche un ringraziamento alla fine, nei titoli di coda ?
Poteva essere una bella pubblicità indiretta.
-
Cavoli Dennis..e dirmelo????
Me lo sono perso...:(
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spiggy_
Visto.
Ma anche gli attori erano dei vostri o avete vestito attori professionisti ?
Ma soprattutto: neanche un ringraziamento alla fine, nei titoli di coda ?
Poteva essere una bella pubblicità indiretta.
noi abbiamo impersonificato i soldati americani al check point, se fate attenzione noterete che le riprese sono stete effettuate in un capannone, si vede anche il ns trattorino rosso (attilio). Lozano è il proprietario di uno degli humvee, ma è un reenactor.
Ringraziamenti li aspettavamo anche noi, pazienza...
---------- Post added at 09:29 ---------- Previous post was at 09:25 ----------
night se sul tubo non si trova te lo metto su chiavetta, l'ho registrato. mi spiace non avervi avvisato prima ma l'abbiamo saputo all'ultimo ancher noi.
Cmq bel documentario.