Visualizzazione stampabile
-
Poveri inglesi...
dal sito di rsov
notice to u.k. customers
[vcr_bill] £0.00
notice to u.k. customers
click to enlarge
important notice to u.k. customers :
(customers in areas outside of u.k. will not be affected)
due to the unclear situations of the new airsoft regulations beginning from october 01, 2007 in u.k. we will stop proceeding orders made after september 15, 2007 which has to be shipped to u.k. containing ' completed airsoft guns or replicas ' to avoid any argument with customers as well as guns being confiscated by customs under the vcr bill.
all paid orders via www.rsov.com shopping system after september 15, 2007 containing completed airsoft guns or replicas shipping to u.k. will be fully refunded and orders will be automatically canceled.
shipping of airsoft accessories or tactical gears to u.k. will not be affected.
we may start shipping airsoft guns and replicas to u.k. again when the situations is cleared.
thanks a lot and we are sorry for any inconvenience cause.
yours
keith
www.rsov.com
sono proprio messi male
:cry3:
-
:ach:
c'è chi se la passa peggio di noi :(
-
:shocked:
.
.
.
.
io ve lo dico già, se succede anche da noi io mi metto a giocare clandestinamente e per prendere il materiale lo contrabbando dalla repubblica ceca :d
-
in un paese dove i quattordicenni uccidono gli undicenni a colpi di pistola "vera" e dove bande minorili si divertono a brutalizzare anche gli adulti, il soft-air dovrebbe essere la loro ultima preoccupazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
in un paese dove i quattordicenni uccidono gli undicenni a colpi di pistola "vera" e dove bande minorili si divertono a brutalizzare anche gli adulti, il soft-air dovrebbe essere la loro ultima preoccupazione.
mi sa che quella è una delle cause per cui non vogliono vedere armi in giro.
ne' vere, ne' finte.
discutibile, ma comprensibile.
-
quindi , da quello che ho capito , il sa nel regno unito verrà bandito il 1o ottobre ?
che sfiga ! :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da demons of razgriz
quindi , da quello che ho capito , il sa nel regno unito verrà bandito il 1o ottobre ?
che sfiga ! :shocked:
non esattamente, credo.
semplicemente c'è nell'aria un bel giro di vite per quanto riguarda le armi giocattolo.
-
ma in italia continueranno a spedire vero? da quello che c'è scritto mi sembra di si... :wink2:
-
questa è gia la seconda o terza volta che gli inglesi vogliono "rivedere" le normative relative alla vendita di armi giocattolo e, di conseguenza, da soft-air.
ogni volta che lo hanno fatto, i soft-gunner inglesi ne hanno pagato le conseguenze. non che non se lo meritassero.........
infatti, se 5 anni fa frequentavate forum inglesi, potevate leggere di fucili a 2 joule, impallinate di gatti, mucche, uccellini solo per provare le repliche, di energumeni che si divertivano a sparare solo sulla faccia dell'avversario....
ora, dopo i precedenti interventi, siamo quasi a livello di educande ma sicuramente, dopo quest'altra smanazzata alle leggi, sarà più letale una cerbottana che una aeg.
-
per una volta dobbiamo ringraziare il lassismo dei "nostri" politicanti, perchè se avessero avuto il polso più fermo in conseguenza di passati fatti di cronaca, ora saremmo nei guai anche noi... :giggle: :giggle: :giggle: