Visualizzazione stampabile
-
Gear Box Famas Cybergun
Salve gente, devo aprire un gearbox del famas cybergun e sostituirne i componenti. Per me è la prima volta che smonto questa asg e volevo sapere di che generazione è il GB, e se ha componenti specifici, tipo ingranaggi e altro o sono diciamo comuni. grazie in anticipo
-
Ingranaggi e gruppo aria comuni, per il motore mi sembra di ricordare che sia un albero o corto o medio (è passato un annetto e quel particolare non lo ricordo).
L'elettronica è leggermente diversa ma a livello di levetta grilletto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tarma89
Ingranaggi e gruppo aria comuni, per il motore mi sembra di ricordare che sia un albero o corto o medio (è passato un annetto e quel particolare non lo ricordo).
L'elettronica è leggermente diversa ma a livello di levetta grilletto
intanto grazie , avevo letto da qualche parte che il gearbox era un miscuglio di 7' e 3' generazione. ma gli ingranaggi hanno un rapporto normale quindi 18:1 o altro? la testa pistone è 7' gen?
-
L'ho smontato un anno fa quindi mi chiedi troppo, comunque mi sembra di si, io montai una testa della royal, per intendersi quella rossa
-
ho sbagliato intendevo testa cilindro ,che sorbolo che sono :D!!! comunque grazie
-
Il gruppo aria è come quello per M14, con lo spingipallino decentrato. Ingranaggi comuni. Comunque se guardi tra le discussioni in cima alla pagina c'è un confronto tra GB Cybergun e GB Marui.
Cer8
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
BABU
grazie ragazzi siete stati molto utili. appena avrò la posibilità e tempo ci metterò subito le mani.
BABU noto con piacere un' altro estimatore della legion etrangere
-
eheh se mi parli di famas, francia, legion etrangere ed armée de terre, mi metto sull'attenti e chiedo: da che parte vuole che vada Signore ;)
Se servono altre info, consigli x setup ecc contattami anche in privato, ok? ciaooo