Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Dopo 7 anni di assenza sui campi di gara (un'eternità) finalmente sono riuscito a ritagliarmi alcuni fine settimana destinandoli a questo adrenalinico gioco di squadra.
Sette anni fa avevo una mezza armeria in casa (AK 47s + MP Kurtz + PSG1 + M16 + Beretta 92 Fs) e, non avendo più tempo per utilizzarli, li ho venduti tutti.
Ora ho acquistato un MP5 sd6 ed un AK 74 N e nell'ultima settimana mi sono divertito a revisionarli e portarli ai limiti di legge.
Spero, in un futuro non tanto prossimo, di poter inquadrare tutti voi tramite le mie tacche di mira (in maniera ASSOLUTAMENTE amichevole).
Ciao a tutti:razz:
-
-
Ciao maxlv650,
scusa ma ho letto che sei di Milano.
Io non mi sono ancora iscritto a nessun club (ne ho visti alcuni ma non mi sembravano un granchè)
il tuo di dov'è ??
dove giocate ??
in quanti siete ??
se gentilmente mi puoi dare alcune informazioni mi potrebbero essere di grande aiuto.
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
withe wolf
il tuo di dov'è ??
Dove giocate ??
In quanti siete ??
un fiorino!!!
-
Ciao White Wolf, il mio gruppo e' di Bereguardo (PV) mi sa' che e' un po scomodo per te, io abito nella zona sud di milano, comunque basta che clicchi il "poster" che ho in firma per raggiungere il nostro forum ;)
---------- Post added at 17:00 ---------- Previous post was at 16:59 ----------
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
un fiorino!!!
:lol:
OT: vero che a Militalia ci sei?
-
Effettivamente non è dietro l'angolo.
Si, tempo (meteo) permettendo ci sarò di sicuro, spero non ci sia la fantomatica nuvoletta di Fantozziana memoria.
---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 18:25 ----------
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
un fiorino!!!
Me la spieghi ?
-
Quote:
Withe Wolf
Me la spieghi ?
chiedi a maxlv.
-
Quote:
maxlv650
OT: vero che a Militalia ci sei?
Era per Berserk ma se vieni anche tu facciamo conoscenza davanti a una birra.
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
chiedi a maxlv.
https://www.youtube.com/watch?v=oODisCdWnf8
-
Accidenti,
è una delle più belle scene del cinema italiano ma l'avevo completamente dimenticata.
Berserk, bella battuta ed anche molto appropriata !!
-