Visualizzazione stampabile

- 

GearBox Bloccato 
		-MARCA E MODELLO: SRC M4
 -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 4 anni
 -UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA
 -DESCRIZIONE PROBLEMA: GearBox Bloccato
 -TEMPO DEL PROBLEMA: 30 giorni

Ciao a tutti, ho un problema con il gearbox in quanto inserisco il motorino attacco la batteria e non gira assolutamente, premetto che l'ho aperto per questo motivo, e non ho trovato nessun ingranaggio incastrato o degno di nota tutto scorre alla perfezione ma quando inserisco il motorino non gira, ho provato varie batterie e niente, ho provato a far girare il motorino da solo e gira bene.
 Avete qualche idea per caso?.
 Grazie.

- 

cosa stupida.....motorino o cavi dello stesso messi correttamente ?? 

- 

lla di non aver invertito i poli dei cavi che vanno al motore.. 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  ska  
lla di non aver invertito i poli dei cavi che vanno al motore.. 

Inizialmente speravo che fosse cosi e purtoppo ho gia controllato ma nulla :-(

- 

allora prova a cambiare il motore, magari è cotto.. 

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  ska  
allora prova a cambiare il motore, magari è cotto.. 

questa è l'unica cosa che non ho provato!, peccando di poca esperienza, sono arrivato alla conclusione "a questo punto errata" che girando da solo il motore non sembrava avere problemi.

- 

Il problema è nato all'improvviso o dopo che hai effettuato qualche lavoro nel gear-box? 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE

questa è l'unica cosa che non ho provato!, peccando di poca esperienza, sono arrivato alla conclusione "a questo punto errata" che girando da solo il motore non sembrava avere problemi. 

Se non c è nulla che blocchi gli ingranaggi e la batteria è ok, Son 2 le cose:
 1) cavi spellati/alette malconcie
 2) motore cotto

- 

nn sei stato abbastanza chiaro...il motorino nn gira proprio,o nn gira dallo sforzo?cioe',senti che ci prova ma nn sposta nulla? quando lo hai rimontato ha fatto qualche giro o proprio nn se' mosso?...se ha fatto qualche giro puo essere che hai il pistone bloccato a fine corsa con il settoriale ancora ingaggiato,altimenti se proprio nn si muove controlla di nn aver messo male gli spinotti del motore,se hai il fondello in metallo poterbbero essere "a massa" quindi nn gira nulla...