1 allegato(i)
Skynet Recon - 8h- Teramo - 10/06/2012 - Campionato Coppa Scudo
Allegato 128507
Gli Shield Soft Air Teramo replicano: Skynet recon
Un coinvolgente filone di recon e strategia, con ambientazione futuristica. Gara diurna della durata di 8h, quota 200 euro a Team.
La gara è la prima tappa (replicata) del campionato Coppa Scudo www.coppascudo.it che permetterà l'affiliazione al campionato a nuovi team.Coppa Scudo affilia automaticamente e gratuitamente tutti i team partecipanti alle tappe, senza obbligo alcuno di partecipare alle tappe successive. Tuttavia i risultati si sommano in classifica generale, percui chi vuole aggiudicarsi il campionato di durata biennale dovrebbe partecipare ad ogni tappa.
Maggiori informazioni sulla coppa anche qui su sam: https://www.softairmania.it/threads/...la-Coppa-ScudoAd ogni tappa successiva vengono invitati solo i primi 14 team classificati, aprendo a nuove posizioni sono in caso di rinuncia di uno o più dei primi 14.
Luogo e orari di svolgimento: Montorio al Vomano (Teramo), dalle 8:00 del 10/06/2012
Cenni sul book e sull'evento:Regolamento Coppa Scudo https://www.coppascudo.it/Regolament...aScudo2012.pdf .
Recon con Contro-interdizione penalizzante, obj da attaccare con finestra di ingaggio. Sarete 8 operatori del corpo dei Marines. Un gruppo segreto di ex militari degli Stati Uniti ha stabilito una base operativa in Italia, tra le montagne di Montorio al Vomano, a soli 20 Km dal laboratorio di fisica nucleare del Gran Sasso d'Italia. Tale gruppo è coinvolto nel traffico di armi di distruzione di massa e di esperimenti bio-robotici. Fonti certe della CIA documentano esperimenti su esseri umani per la creazione di organismi cibernetici pensanti, dotati di elevata invulnerabilità. Si sospetta la creazione di un primo prototipo di cyborg alimentato da un nucleo radioattivo, nome in codice SILVIUS 2.0. Inoltre si sospetta l'imminente spedizione di un ordigno nucleare a compratori medio-orientali. Lo scopo degli incursori è quello di rubare i progetti sul cyborg, l'attivazione del prototipo SILVIUS 2.0 ed il disinnesco dell'ordigno. L'AO è pattugliata probabilmente da milizia ostile e disseminata di dispositivi elettronici di allarmeIl torneo si basa su scenografie di alto profilo ed uso di oggetti elettronici sul posto: computer, smart card, badge, ect...
Numero di partecipanti: da 6 a 8 operatori x 14 team
Dati dell’ASD: Shield Soft Air Teramo
Modalità di iscrizione e pagamento: Pagamento tramite ppay, Euro 200 a team. Prevista premiazione per tutti. L'organizzazione chiuderà le iscrizioni al raggiungimento del numero di team prefissato. L'organizzazione ritiene di poter escludere la partecipazione di team non conformi allo spirito sportivo della manifestazione. I team che hanno effettuato già questo torneo non possono parteciparvi nuovamente.
L'iscrizione del team avverrà ESCLUSIVAMENTE con il versamento di un acconto scadenzato di Euro 50.
E' possibile versare l'acconto tramite paypal con un sovrapprezzo di euro 2. Altrimenti solita ricarica postepay senza rincari.Chi vuole può anche versare da subito l'intera quota, ma per quanto riguarda paypal il rincaro è di 5 euro.Entro un mese dalla gara la posizione dovrà essere saldata, altrimenti l'acconto andrà perso, e non sarà rimborsato in nessun caso. Il book verrà inviato non prima di un mese e mezzo dalla gara e solo con la posizione amministrativa regolarizzata.
I posti disponibili (AGGIORNATI QUI SU SAM) saranno assegnati solo ad acconto versato, i blocchi o le prenotazioni sulla parola non valgono niente!
Contattateci su info@coppascudo.it con le seguenti informazioni:
nome team:
mail team:
nome referente:
cellulare referente:
e chiedete se intendete versare l'acconto online, o effettuare l'intero versamento! Non contattatemi con pm per comunicare la richiesta delle coordinate, solo l'e-mail viene controllata da tutto lo staff, quindi riceverete risposte rapide e sicure.
Il termine per il versamento dell'acconto è Lunedì 2 Aprile.
L' ultimo versamento del saldo è fissato a Mercoledì 2 Maggio.
Non si faranno favori a nessuno e non sprecheremo tempo a contattare i team che dormono.
ISCRIZIONI CHIUSE