Visualizzazione stampabile
-
6 allegato(i)
Creare setup inspired
Salve a tutti,
come da titolo, vorrei replicare un setup con questo tattico: Warrior Assault System - Centurion mk 1 Combo.
Il tattico sembrerebbe l'esatto mix tra il Rhodesian Recon Vest della Eagle Industries (RRV) e il Recon STRIKE della BHI. Posto le immagini per rendervi l'idea.
Allegato 127816Allegato 127818Allegato 127819Allegato 127820Allegato 127821Allegato 127822
Ho letto che dal 2006 circa, è in uso da alcuni corpi britannici questo tipo di vest. Ma c'è qualche SF o corpo che utilizza questo tattico o qualcosa di molto simile a prescindere di UK o no? Anche usandolo con e senza backplate, e con e senza piastre sapi? Insomma vorrei usare questo tattico per giocare le domenicali ed eventuali tornei, e piano piano col teempo, creare un setup inspired...
Chiedo aiuto a voi popolo ;)
grazie mille
siero
-
Errore, per fare un setup davi partire da una foto e da li recuperare l'elenco dei materiali: scegli delle foto e poi postale che se indossano quell'equipaggiamento ti viene dettoù
Ahab
-
Quindi dici che è impossibile partire da un tattico e costruirci un setup? Io non conosco nemmeno l'equipaggiamento dell E.I per esempio, e non saprei nemmeno dove cercare. Io volevo sapere il nome di qualche SF che usano questo tattico o simili (voi scrivevate ad esempio sas), cercavo l'immagine la postavo e cercavo insieme al vostro aiuto l'equip. giusto. Se così non è, perderò un po' di tempo nel cercare ma ci proverò.
grazie mille
siero
-
ciao, sicuro che sia in uso ( in dotazione?)ad alcuni corpi britanici?
-
Ciao Siero !allora, per quanto riguarda il tattico che hai indicato, diciamo che è molto simile al BHI Enhanced Commando Recon Harness. Detto questo è vero che la WAS è molto diffusa fra le truppe inglesi, quel modello in particolare non ti saprei dire...ho sempre visto ricas e 901...però essendo somiglianti potresti "ispirarti" a quello...! Se vuoi rimanere nel campo UKSF ref pics con quel tipo di tattico non se ne sono viste...ma come marchio è molto diffuso fra le uk sfsg...guarda anche il sito da da cui hai preso le foto...ci sono alcuni soldati inglesi da cui potresti prendere spunto o dalla fornitissima gallery presente nel British fun club...
se proprio vuoi buttar giu una cosa senza guardare troppo al realismo perchè devi fare una manifestazione che richiede una vaga ispirazione British lo affianchi ad una multicam (magari SOLOint. o Crye) con sotto un boc e altri particolari e PENSO non ti lancino pomodori...se invece vuoi fare reenact devi cominciare tutto da capo...;-) per altro...siamo qui...;-)
-
Quote:
Ciao Siero !allora, per quanto riguarda il tattico che hai indicato, diciamo che è molto simile al BHI Enhanced Commando Recon Harness. Detto questo è vero che la WAS è molto diffusa fra le truppe inglesi, quel modello in particolare non ti saprei dire...ho sempre visto ricas e 901...però essendo somiglianti potresti "ispirarti" a quello...
Partiamo dal presupposto che io voglia ispirarmi a quello (anche se non è lui di preciso) Sapevo che i 901 e i RICAS erano molto più diffusi di questo, ma mi piaceva troppo per non comprarlo :°D Quindi, volendomi ispirare a "quelli che usano il BHI Enhanced Commando Recon Harness". Potete consigliarmi delle gallerie o delle foto in particolare su questo thread?
Premetto che non mi serve per nessun tipo di attività, ne reenact, ne rievocazione, nulla di nulla. Semplicemente il fatto di averlo, nel caso potesse servirmi, facendolo e costruendolo col tempo e quando ho soldi ;)
Grazie ancora
siero
-
Mh....se vuoi fare una cosa del genere...mi sembra che il 9 Col Moschin ce l'avesse in dotazione (MI SEMBRA di averlo visto in training)....provo a vedere se trovo la foto e te la mando....
-
Grazie mille ardito gentilissimo...
siero
-
Solo una cosa però...credo che il tuo tattico abbia 2 pals in più sul bib rispetto al BHI...tienilo presente nel setup...
-
Partire da un tattico per decidere quale setup replicare è, secondo me, sbagliatissimo.
Prima decidi chi o cosa vuoi replicare POI cominci a mettere insieme il materiale
Oltretutto, un setup inspired (inspired a cosa poi? vuoi fare del reenactment?) e un setup da torneo di softair hanno poco e niente in comune, dato che devono rispondere ad esigenze estremamente diverse