Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Kac Pdw porta batterie
Mi permetto di postare alcune foto sulla costruzione di un porta batterie x il mio kac pdw dboys. Commentate e specialmete critiche costruttive con le quali migliorare quasto progetto.
Allegato 125502Allegato 125503Allegato 125504Allegato 125505Allegato 125506
-
A me pare bellino gia' cosi' ;) Da dove arriva quel pezzo?
Intanto ti rep-po perche' da' una bella linea al frontale.
P.S. Non sono certo che sia la sezione giusta, nel caso qualche mod spostera'
-
Sono felice possessore di kac pdw e apprezzo il tuo sforzo! Bello come portabatterie!
-
diciamo che in linea di massima andava postato in fai da te e non in custom, però l'idea è bellina, e la linea non male davvero. Come lo hai fissato al ras? sbaglio o dietro manca una vite per fissarlo, non ti si apre così?
-
Ma sto male... il poggiaguancia di un ubr è un frontale portabatteria........:confused:
Mi sta tornando la febbre!.
-
Intanto mi scuso se non sono nella sezione giusta
---------- Post added at 22:56 ---------- Previous post was at 22:53 ----------
Spero vivamente che ti passi la febbre :) Apparte gli scherzi stavo a fare pulizie e vedendo il poggia guancia mi è venuta quetsa idea. Niente di speciale ma a me piace e molto comada specialmente come grip.
---------- Post added at 22:58 ---------- Previous post was at 22:56 ----------
Praticamente è un poggia guancia di un calcio ebr a me piace come è venuto intanto grazie :)
---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 22:58 ----------
Ti ringrazio :D
---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:07 ----------
Praticamente x agganciarlo ho usato un aggancio porta cinghia ris quello con l'anello a sgancio rapido x intenderci e ho usato la vite di quest'ultimo x fissare il portabatterie. Si apre come si vede in foto nei prossimi giorni trovo il modo x fissarlo anche dietro.
-
sinceramente non mi piace, comunque complimenti per l'inventiva e l'idea, se lo migliori è un buon progetto a basso costo per chiunque non voglia l'anpeq esterno o limare l'outer per far stare batterie dentro.
-
per me l'idea è geniale..non ''sformi'' la replica e intanto ci metti delle batterie che prima non potevi metterci..devi ingegnarti per chiuderlo definitivamente anche dietro..cmq complimenti per l'idea...non si butta mai niente!!!
-
Grazie Gabri139, appena riesco ad avere un po di tempo vedo come fissare il retro del porta batterie. Alla fine un'idea che a me piace con pezzi recuperati nel cassetto che stavano prendendo polvere. Intanto ringrazio tutti x i commenti positivi e specialmente quelli negativi dove predere spunto da quest'ultimi per provare a migliorare il tutto. :)
-
chiudilo davanti se mai lo puoi usare come pala!!:D