Visualizzazione stampabile
-
m4 patriot backup
ecco qui la mia nuova arma di back up da posizionare dietro al tattico. potete vedere qui come https://www.softairmania.it/viewtopi...+carra&t=19285 (questo era il patriot precedente.. venduto)
esterno
gusci marui
kit patriot 2 pdi
grip motore tag grip
microdot king (ma credo che montero l'aimpoint con anello l shape)
silenziatore g&g mijuty 100
interno
gbox g&p 7mm con cuscinetti
ingranaggi ca
pistone e gruppo aria marui
molla etabeta
hop up g&p con gommino systema
canna km 6,04 x mp5 (22cm)
motore turbo systema
il mostriciattolo ha una potenza di 88 m/s con bb 0,25 marui, quindi a pelo joule, ed un rof ad occhio e croce di 1100-1200 bb/min..(lo misuro col contacolpi in settembre) la batteria è una lipo 7,4v 2200mha 25c che alloggia perfettamente nel tubo posteriore.
https://img406.imageshack.us/img406/...ict0790dp0.jpg
shot with dimage xt at 2007-08-13
https://img233.imageshack.us/img233/...ict0792ar9.jpg
shot with dimage xt at 2007-08-13
https://img233.imageshack.us/img233/...ict0793yb9.jpg
shot with dimage xt at 2007-08-13
https://img233.imageshack.us/img233/...ict0794rj1.jpg
shot with dimage xt at 2007-08-13
https://img406.imageshack.us/img406/...ict0796uf2.jpg
shot with dimage xt at 2007-08-13
https://img511.imageshack.us/img511/483/pict0798rp7.jpg
shot with dimage xt at 2007-08-13
-
veramente un bel fucile! poi a imbracciarlo è proprio comodo!
-
Quote:
Originariamente inviata da trip_is_now
veramente un bel fucile! poi a imbracciarlo è proprio comodo!
ciao bello! grazie per i complimenti! spero di venire presto a trovarvi per un altra bellissima giornata! :wink2:
-
non mi piacciono particolarmente sti cosini mi sanno di giocattolo o colt mal venuto ...
ma devo ammettere che il tuo e veramente ben fatto e bello a vedersi complimenti :d
-
a me non ricorda proprio un patriot
-
@ exile: hehe già di estetica nn sonoil max, ma leggero e poco ingombrante con caricatori 5.56 è il max come back up!
@vega: per il silenziatore? lo so ci stona e parecchio anche! tra l'altro il suo rompifiamma è davvero bello.. è che l'unica canna di precisione che avevo a casa è quella e nn mi andava di tagliarla.. con quel che cosatno! ne ho una in ottone fatat a misura.. stavo pensando di rimetterla. mah.. vedremo!
-
carino,ma badiamo + all'utilità che all'estetica :d
molto bello il micro dot.
come dicono tutti,togli il silenziatore :wink2:
-
si si qui si bada solo all'utilità.. ripeto, leggero maneggevole poco ingombrante e caricatori colt.. il cuore che vi batte dentro però è da vero mostro! :d 8)
-
ti devo dare pienamente ragione sulla comodita :d
-
carra, ce l'hai corto ... :roll: