Visualizzazione stampabile
-
granata con hop up
ho letto che le granate hanno una gittata al massimo di 20 metri sparando con il fucile un pò inclinato, avevo pensato a creare una granata con hop up (magari fisso, causa complicità della creazione) in maniera da aumentarne di un pò la gittata.
e dato che le granata si possono mettere come si vuole dentro il lancia grante, anche una specie di binario per obbligare a mettere la granata in una certa maniera in modo da avere l'hop up che non dia l'effetto opposto...
cerco idee, se è già stato creato un post simile o se ne è già stato discusso illuminatemi :d
ps: non ne posseggo, e non ne ho mai vista sparare nessuna, non conosco quindi una sua pratica funzione, forse non avrebbe senso sparasse più lontano, chiaritemi le idee....grazie 1000 :d
-
un consiglio.... convoglia le tue energie pensando ad altro :wink2:
-
:d :d :d :d :d perchè....che dici??? è proprio impossibile??....se ci pensi basterebbe un pezzettino di gomma alla estremità del tubicino di fuoriuscita dei pallini in maniera da dargli il giro..... :d :d :d
-
un po' mi dispiace, perchè la creatività è sempre apprezzabile... ma devo per forza quotare in pieno wind...
tra l'altro già l'o-ring che si occupa del contenimento dei bb nella granata è stato messo li proprio in modo da lavorare, seppur in modo marginale, a mo' di hop-up (a 360°).
davvero... lasa pèrt
ciao
-
a volte l'hop up funziona male x sparare un misero pallino figuriamoci x sparare 200 pallini!! :giggle:
-
ah...ok.....ho capito.....è che non ne avelo la più pallida di idea di come potesse essere all interno una granata....grazie x la spiegazione :d
-
puoi provare al massimo,creare una piccola sporgenza sopra ogni foro della granata,però dopo rimane fisso l'effetto hu.
-
visto l'uso che si fa delle granate:
1) effetto psicologico
2) sgomberare una stanza
credo che applicarci l'hop-up sarebbe più dispendioso che utile.
-
effetto psicologico??? chiaritevi meglio :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da ghigno
tra l'altro già l'o-ring che si occupa del contenimento dei bb nella granata è stato messo li proprio in modo da lavorare, seppur in modo marginale, a mo' di hop-up (a 360°).
credo che ti stai sbagliando, l'o-ring non fa effetto hop up.
Quote:
Originariamente inviata da mickidb
effetto psicologico??? chiaritevi meglio smile
prova ad immaginare di trovarti davanti un avversario che ti punta un m203 rispetto che un m4.