Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ECU Programmabile
Ciao a tutti
qualcuno di voi possiede questo fantastico oggetto che vende il nostro amico francese? personalmente ne ho appena acquistata una e spero di non aver fatto una ca*******
124 euro spedita con corriere espresso, entro natale babbo SDA dovrebbe giungere da me con la schedina....
Allegato 118159
https://www.youtube.com/watch?v=a9Yv...layer_embedded
-
-
bella bella la voglio anche io ma dite che e una paccata o e una cosa vera ?
-
di sicuro è una cosa vera... non penso si sputtanino per ste cose...
ad ogni modo appena arriva vi faccio sapere... se è una boiata parto per la francia !!!!!!!!!!
-
Alla fine del video mi pare scriva che ci sono altre funzioni programmabili. Sai quale sono?
-
Ciao Fratelli
Viper ti ho risposto in proposito l'ho presa anche io
Culodigomma :) é tutto vero
Sgheno ...sì il caffè ma ti devi "attrezzare" ;)
un abbraccio
-
quale vantaggi dovrebbe dare tale ecu ? O meglio quali vantaggi sperate di trarre ?
-
Ecco tradotto le caratteristiche della scheda!!!
Utilizzando il grilletto del CTW come Programmatore, è possibile:
Cambiare Full Auto/ 3 Burst
Cambiare Modalità giorno / notte del led
Cambiare o disabilitare l'Indicatore di batteria scarica 11.1V Li-Po O9.6V NiMH
Tropicalizzazione di tutta la scheda!!!
credo che non manchi più niente!!!
Per Viper07... c'era un post realizzato dal sottoscritto, più in basso... monello!!!
-
Uhmmmm link?
È già impermeabile?
-
se ti riferisci al mio post ecco il link:https://www.softairmania.it/threads/...CU-per-ctw-mx2
Riguardo la tropicalizzazione... si!!!
quoto quanto descritto nella descrizione della ecu:
Un module de contrôle révolutionnaire qui permet de modifier de nombreux paramètres en reprogrammant l'ECU a l'aide de la détente de votre CTW.
--> Il permet de changer les modes de tir de SEMI - FULLAUTO a SEMI - BURST et inversement. Vous n'aurez plus a choisir entre les deux modes, c'est désormais un deux en un. --> Il permet également de régler l'intensité de la diode selon si vous jouez le jour ou la nuit.--> Il permet de régler le niveau d'alerte batterie faible en passant de 11.1V (lipo mode) a 9.6v (nicd, nimh mode) mais aussi de désactiver. Uniquement compatible avec les CELCIUS CTW MX2 ET X-MAX équipés d'un cable de contrôle 4pins. Un "must have" pour les passionnés ! Ce module a déjà subi une tropicalisation des composants electroniques.
Ciauuuuuuuu!!!