Visualizzazione stampabile
-
Spedireweb
dopo 3 ordini consecutivi che non sono venuti a ritirarmi in ufficio e che ho dovuto portare io di persona al corriere ho deciso di disdire l' abbonamento con spedireweb, perche?
perche pur non venendo a prendere il pacco per loro il servizio è stato svolto e quindi non è rimborsabile.
manica di deficienti, io cambio, non so ancora con cosa ma cambio, chiudo e mi riprendo pure il credito!
-
usa spedire.com utilizzano corrieri più seri che non sda...(sono però un peletto più cari
-
myship.it dicono che sia abbastanza serio...
-
Io personalmente non mi affido mai a questi servizi, preferisco alzare il culo dalla scrivania (che ogni tanto ci vuole se non altro per sgranchirsi un po le gambe e far rilassare gli occhi staccandosi dal pc) e andare personalmente dal corriere o in posta ad effettuare la spedizione.
Ovviamente prediligo andare le prime ore del mattino per non trovare confusione o fila ed avere il tempo necessario per far tutto e ritornare al lavoro puntuale.
Ci vuole solo un po di volontà, tanto volendone parlare apparte la comodità che a quanto pare lascia a desiderare, la differenza di prezzo tra questi siti specializzati che offrono il servizio a domicilio e gli altri non è così notevole (pochi euro non fanno la differenza tanto più che le ss le paga sempre l'acquirente).
-
Per ora ho usato solo MyShip senza problemi di sorta: volevo provare anche io SpedireWeb ma non mi accettava PayPal... me andata bene allora ^^
Ahab
-
Alzare il culo dalla sedia ok, ma strapagare una spedizione e poi avere mille problemi con le nostre amatissime poste italiane proprio no! Con le poste spedisco solo e soltanto raccomandate e stop!
Io ormai uso spedireweb e myship da quasi un anno e mai avuto problemi, ripeto mai, e di spedizioni ne faccio parecchie. Qualche volta capita che non passi il corriere il giorno dopo l'avvenuta conferma, ma diciamocela tutta... non casca mica il mondo insomma. Con poco meno di 6 euro e spiccioli si riesce a spedire senza rotture di file ed impiegati incompetenti che cambiano in continuazione ed in più hai lo stesso servizio di un j3 se non superiore. Infatti mi è capitato che spedendo nella mia stessa regione il pacco sia stato consegnato il giorno dopo il ritiro. Per me feedback positivo per entrambe
-
spedireweb pure a me ha tirato un paio di pacchi...
-
premettendo che non sto usando spedizioneri web da un bel pezzo.
Ho usato myship quando si appoggiava a tnt e in seguito a dhl (mi pare pure sda ma non ricordo) mai un problema, ho usato una sola volta spedireweb, tutto in regola.
-
invece ho usato spedireweb una sola volta, il pacco è arrivato a destinazione il giorno dopo... avvertendomi via sms.
Anche perchè andare alla posta (cosa che per me è più comoda) sarebbe stato più svantaggioso economicamente...
-
...bisogna pero' chiarire una cosa :
non è spedire web che tira "la sola"; sono i fattorini SDA che si comportano male.
Da parte mia non mi lamento assolutamente, avendo un fattorino SDA nella zona che fa il suo lavoro molto coscienziosamente. Pacchi sempre ritirati puntualmente (e consegnati il giorno dopo), in caso di ritardo nel ritiro mi chiama e si scusa perchè non riesce a chiudere il giro assegnato (manco fosse colpa sua alla fin fine).
Prezzo ottimo e pensieri zero...