Visualizzazione stampabile
-
R85A1 ARMY
l85a1 (r85a1) army
finalmente ieri mattina è arrivato l' r85a1 della army che avevo ordinato. sono rimasto stupefatto
quando ho aperto la scatola. non credevo fossi così bello :d
struttura interamente in metallo, plastiche resistenti, curato nei minimi dettagli.
nella confezione vi è:
*fucile
*batteria (una decentissima 8,4v 1800mah)
*cinghia per il trasporto
*cacciavite
*carica batteria(praticamente inutile - con presa tedesca)
dopo aver caricato la batteria, ho provato a tirare il grilletto e, meraviglia delle
meraviglia...scarrella :d
e' la prima asg elettrica che vedo scarrellare e la cosa mi piace parecchio anche se, effettivamente,
non serve a molto. non ho potuto godermelo troppo però perchè il fucile è arrivato col tiretto
d'armamento spezzato, forse perchè il pacco è stato sballottato un pò troppo. ho fatto una riparazione
con dell'acciaio liquido e domani spero di dirvi se regge e come spara.
frà le altre caratteristiche interessanti vi è il tasto per scaricare la molla del gear box e la leva
per scaricare la molla edll'otturatore qualora a fine giocata non dovesse essere ritornato a fine
corsa.
a presto altre interessanti notizie :d
https://img503.imageshack.us/img503/3579/gun0101ee0.jpg
shot at 2007-07-18
ecco qualche altra foto:
https://img172.imageshack.us/img172/...2007403ri1.jpg
shot at 2007-07-19
https://img201.imageshack.us/img201/...2007404vu5.jpg
shot at 2007-07-19
-
invidia, molta invidia!!!
porca miseria...notizie notizie notizie al + presto...apri...foto...tutto...lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
omg!!wow scarrella!!!mai visto un fucile elettrico scarrellare....per il resto.. quoto rostanika78!!!lol
-
il costo del fucile? la spedizione? i tempi? come tira? un bel video? :razz:
devo dire che è l'unica asg lowcost che mi attira...
grazie!
-
-
Re: R85A1 ARMY
Quote:
Originariamente inviata da icemanone
non ho potuto godermelo troppo però perchè il fucile è arrivato col tiretto d'armamento spezzato
hanno copiato proprio tutto dalle g&g eh... :mad: le seconde serie dell' l85g&g vennero dotate di protezioni aggiuntive proprio per ovviare a questo inconveniete :roll:
se puoi, posta alcune foto della replica :wink2:
-
veramente bella! speriamo che le varie marche low cost continuino su questa strada!
-
risposte
ordinato da rsov.com
ci pensa già lui a dikiarare meno del previsto.se quando arriva in italia vi kiamano dalla dogana, confermate che la fattura allegata corrisponde all'effettivo vlore del contenuto. se vi chiedono cos'è, mandate via email qualche riga tipo quelle che si trovano sulle inserzione di ebay:
"questa replica non è un arma...inferiore ad un joule...nn può essere convertita in arma vera...ecc."
prezzo: circa 200euro con spedizione e sdoganamento
tempi: 1 settimana (ci mette di più se lo ordinate da un rivenditore italiano - ammeso che lo trovate)
per il tiro dovrete aspettare che lo provo sul campo o al poligono.
foto domattina
:d
-
-
ottimo!!! sei mitico!!! :giggle: :giggle: :giggle: