Visualizzazione stampabile
-
forward assist
Ciao a tutti ho usato il tasto cerca ma nn sono ancora convinto.:-S:-S:S
Mi potete spiegare quale è la procedura corretta del forward assiìst?? e quali sono i problemi che potrebbero nascere se non lo si preme a lungo andare???
---------- Post added at 22:30 ---------- Previous post was at 22:27 ----------
AHH dimenticavo se lo si preme continuamente con fucile scarico e senza batterie si potrebbero dare problemi al gear box??
-
Nessun problema :) non serve a niente nelle repliche che abbiano noi eccetto per l ICS che serve per rilassare la molla e nei strema e gb.
-
io ho il gr 16 g&g e li funziona solo che all'inizio l'ho un po usato come nn dovevo
-
beh...si può usare solo in un modo: premendolo per rilassare la molla e portare il pistone a riposo...come l'hai usato tu?
-
Allora portalo a far benedire a Lourdes perchè è sicuramente posseduto.
A lui funziona .................... Ma per favore !!
-
dai ragazzi, se a lui funziona funzionera anche il bolt catch
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Allora portalo a far benedire a Lourdes perchè è sicuramente posseduto.
A lui funziona .................... Ma per favore !!
Sul gr 16 g&g si, domenica dopo il game l'ho premuto e ho sentito il classico rumore del rilassamento della molla, cè scritto anche sul foglietto delle istruzioni. Anchio all'inizio pensavo che nn funzionasse (perche io scemo lo premevo troppo piano e cosi non succedeva niente) ma poi ci fu l'illuminazione e provai a premerlo piu a fondo e in quel momento sentii il dolce rumore del rilassamento della molla. Faccio cosi da circa 2 mesi, pero all'inizio , quanto ero alll oscuro della sua funzionalita nn l'ho premuto mai per circa 2 mesi e il mio dubbio è se in questo modo la molla abbia potuto perdere potenza.
-
c'è scritto g&g o ics sui gusci e sui manuali?
-
TEX, tu hai notizie di GR16 G&G con il Forward Assist funzionante?
Se parliamo di bolt catch sono d'accordo, ma il F.A. funziona solo sugli ICS.
-
non ne so niente...sarebbe una novita assoluta e sarebbe strano che nessuno qua lo sappia...