Visualizzazione stampabile
-
acquisto scar
ciao,
partiamo dal presupposto che di scar nn ne capisco una mazza :sad2:
l'unico scar che ho avuto era un dboys con l'upper dorato circa 2 anni fa, venduto 1 settimana dopo l'acquisto
l'altro giorno nel mio negozio di fiducia ho visto uno scar dboy nero e devo dire che rispetto al modello che avevo io era un'altro pianeta, l'unica cosa che mi spaventa e che la versione TAN ( quella che acquisterei ) abbia l'upper dorato e nn tan
qualche possessore di scar dboy ( preso di recente ) puo' dirmi di che colore è l'upper receiver?
ho visto nella gallery ma nn mi è servito molto visto che molti nn mettono la marca dell'asg
grazie
ciao all
-
da possessore di d-boys tan l'upper è dorato! fà molto D&G style! auahuaha :)
-
Lo SCAR vero ha l'upper dorato...quindi anche le repliche.
Non esiste nessuna casa produttrice che faccia l'upper tan..com'è giusto che sia.
Quindi quello che prendi non ha importanza,avrà sempre l'upper dorato.
-
a quanto mi risulta l' ultimo scar prodotto dalla dboy (l' H) non ha l' upper dorato come le serie precendenti ma piu vicino al real steel (adesso e piu tendente al tan e non ti da l' impressione di brillare al buio ;) )
-
Questo perchè il Dboys aveva un colre dell'upper irrealistico....se prendi un Marui o un VFC hanno un colore molto più spento....io con lo Scar vero ci ho sparato e il colore è identico a quello del mio Marui.
Adesso con l'H si sono corretti.
-
Ciao,
sinceramente nn ho capito chi e' che ha il colore + reale
Se ho capito bene l' upper deve avere un colore tan spento
prendendo in considerazione lo scar h dboy e' replicato bene?
Grazie
ciao all
-
No..il colore non è tan...è Flat dark Earth...l'upper non è verniciato ma anodizzato.
Il Dboys aveva un colore che era irrealistico,una specie di color oro...il VFC è già meglio ma anc'esso è un pò troppo chiaro.
Il più fedele è il Marui,il cui colore è identico all'originale.
Il colore del nuovo Scar H della Dboys,in foto(perchè con le anodizzazioni bisognerebbe vederle di persona) sembra ben fatto.
Ma finchè non me ne capita uno in mano non posso esprimere giudizi sul fucile.
-
ciao,
finalmente ho capito!!!
quindi: MARUI, VFC ETC
vediamo un po' il portafogli che dice...
ciao all
-
Tan è anche il nuovo modello della marui con leva di armamento scarrellante, bel gingillino e anche devo dire bel colore
-
ciao,
il marui scarella e ''RINCULA''
al momento fuori dalla mia portata.. se avessi 600 euro per prendere uno scar avrei gia preso il marui
ciao all