Visualizzazione stampabile
-
L'aug come lo voglio io
Ciao a tutti =)
Sono intenzionato ed entrare nel grande club dei possessori della replica dello Steyr Aug, adoro la versione A3 ma voglio evitare i cinesi quindi penso proprio di gettarmi su una versione A2 ma volevo chiedervi:
- Classic Army o Marui? Del primo ho trovato molte recensioni ma del secondo no....
E poi pensavo... una volta arrivato potrei cercare un Ris/ras da montarci davanti per farlo diventare come l'A3 ma dove posso trovarlo?
Altra idea: Prendere l'A2 e poi farlo corto, come la versione sportline (che vorrei evitare =) ) della CA ma.... ok a cambiare la canna e l'outer barrel ma dovrei modificare anche il GB cambiando cilindro?
Tante domande e probabilmente incasinate =)
Grazie a tutti per le risposte che mi darete!!! :D
-
il JG va benissimo nonostante sia china, l'a3 ha un frontale a mio avviso troppo pesante
-
Ho letto che va bene ma veramente i cinesi vorrei evitarli come la peste, voglio prendere un fucile e non doverlo aprire per un bel pò, senza patemi d'animo..... E fatto meglio =)
---------- Post added at 22:52 ---------- Previous post was at 21:58 ----------
Aggiunta: l'AUG Marui HC alla fine lo vendono o no? =)
-
secondo me se non vuoi apirlo per un bel po ti conviene si prendere un cinese e sistemarlo a puntino..che così davvero non lo apri per un bel po e ci risparmi pure...
curiosità..giochi in un club? di solito nei club c'è un meccanico che sa sistemare le asg..magari senti lui...
-
Il probL'emac non é l'aprirlo, sono capace, é che non ho voglia di farlo :D
Invece dell'aug hc marui se ne sa niente? :)
-
io ho un marui semplicemente rispessorato e reingrassato e va' da dio,spare a filo di J ed è bello robusto! straconsigliato se non hai problemi di cash!
-
allora, tra i due ti consiglierei il classic army, meccanica decisamente più resistente, come le plastiche esterne, canna corta compri la outer barrel corta, la canna interna e ci metti un cilindro con il foro a 3 quarti quindi nulla di così difficile, per il ras anteriore i problemi sono 2: è introvabile in italia, ed è molto pesante e va a sbilanciare un fucile che è bilanciatissimo di serie, quindi ripeto tra le due marche il CA (io possiedo il JG e se tornassi indietro prenderei il CA al volo), e modifiche secondo me è meglio non fare niente, in caso tra le due ti consiglio la canna corta molto più semplice funzionale ed economica
-
@ fini
robusto non direi visto gli ingranaggi marui sono fatti in cartastagnola compressa :-)
consiglio pure io il classic army, anche se afflitto da 2 problemini scoccianti.... pescaggio non ottimale e alcuni esemplari soffrivano di meccaniche che si inchiodavano oltre a scaldare le batterie....
-
carta stagnola compressa volpe? allora hanno fatto il salto di qualità! pensavo fossero ancora in cartapesta compressa
-
volpe il mio aug l'ho preso usato e aveva diversi anni anche se non era stato usato piu' di tanto, e tranne a 1 problema legato alla batteria ormai risolto, fila tutto liscio liscio (toccatona!!!)
l'altro giorno ho provato 1 ca di un compagno... e sinceramente il mio mi sembrava molto piu' solido a livello di gusci e piu' affidabile a livello di stabilita'.
poi non so', non sono esperto, magaqri era solo 1 caso.
dimenticavo, anche un altro mio compagno di squadra ha un marui, anche il suo con qualche annetto credo... anche il suo andava alla grande