POCO FA MI è ARRIVATA QUESTA MAIL,VE LA INCOLLO...
SINCERAMENTE IO ORMAI ABBANDONERO' SEMPRE PIU EBAY PER METTERE IN VENDITA QUALCOSA!
Visualizzazione stampabile
POCO FA MI è ARRIVATA QUESTA MAIL,VE LA INCOLLO...
SINCERAMENTE IO ORMAI ABBANDONERO' SEMPRE PIU EBAY PER METTERE IN VENDITA QUALCOSA!
ebay e paypal sono diventati insostenibili, paypal strozza i negozianti e i professionisti bloccandogli soldi e mettendogli dei limiti assurdi o peggio come soldi da tenere sul conto con motivi assurdi che vengono prelevati dai soldi che ricevi, con percentuali di prelievi anche del 30% e 50%... in pratica un negoziante già lavora solo per il 5% se poi il 30% lo dai a paypal lavori per il -25%, in pratica non hai i soldi per pagare i fornitori...
Loro stessi ammettono, dopo averli messi alle strette per telefono, che preferiscono avere solo clienti privati che fanno tantissime transazioni piccole che professionisti che fanno un flusso costante ma con costi per operazioni più bassi...
Per questo motivo io ho abbandonato paypal e sono passato ad altro
Premesso che non ho mai venduto nulla su ebay per i pagamenti ho sempre preferito moneybookers ove possibile: non regala nulla ma almeno indica tutte le percentuali che applica ed in maniera più chiara.
Ahab
della serie : qua se le inculamo...qua ti si inculano...(g.proietti cit.)
oggi ho chiuso un asta e mi han pagato 170€ per un oggetto.
SOLO ppal me ne ha fregati piu di 6 oltre alla tariffa di ebay...
motivo per cui lo sto allontanadno sempre piu dai miei affari on line..
bisogna rifarsi sulle spese di spedizione.
mi spiace dirlo ma ormai è la prassi...
fin quando nn ti beccano e ti salano, in ogni caso anche le spese di spedizioni sono tassate da paypal, e il 3,5% +0,35cent se ne vanno
bha io ste cose non le faccio, vendo forse 2 cose all' anno quindi piu di tanto non mi tocca anche se da fastidio.
pero uno che lo fa di mestiere a ricevere pagamenti su ppal come fa?
esistono altri sistemi del genere e ben verificati per farsi pagare?