Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Quale red dot
Ciao a tutti vorrei un consiglio, vorrei comprare un red dot da montare sul mio m4 s sitem..ora mi sorgono dei dubbi..che differenza c'è tra questi tipi di modelli? o meglio che vantaggio c'è nella scelta di un modello ripsetto all'altro? altra cosa , su internet trovo modelli da 50 a 80 euro, in negozio mi hanno detto di lasciar stare quei modelli per prendere qualcosa di più serio sui 120-140. I peimi sono cosi inaffidabili o fragili? perchè per essere il primo vorrei spendere poco.
Allegato 101715 Allegato 101716Allegato 101717Allegato 101718
grazie in anticipo a chi saprà darmi dei consigli
ciao
-
bah, per me in negozio ti vogliono fregare, anche perchè se vuoi lasciare perdere le repliche da 80 euro non è che ti compri quella da 120 euro, ma vai direttamente sugli originali, che sono un altro mondo. Per quanto riguarda i modelli...il primo non lo conosco, ma credo sia un normale reddot a tubo. Il secondo è una replica eotech, io mi trovo male con questi dot, nulla da spartire con l'originale olografico, esteticamente sono fighi ma funzionalità...non fanno per me. Il terzo lo trovi anche a poco, è piuttosto pratico. Il quarto è una replica aimpoint m4, quella che prenderei io, ma dipende anche dalla marca.
p.s. credo sia la sezione sbagliata, tra l'altro. E' un topic da asg -accessori
-
Cocordo con Laricev anche perchè in negozio ti vogliono vendere gli stessi dot che trovi a 50/80 euro a 120 euro...
Lascia perdere il vino del supermercato che te lo do io uno buono........... disse l'oste....
Comunque mi diresti in pm dove hai trovato il primo?
-
Il primo è un Elcan specter dr
L'originale è dot 1/4x variabile
Pesa un botto
Costa due botti
Il finto pesa un botto ed è 1x
Prendi la copia dell'aimpoint
Io ho il real steel: uniche differenze apprezzabili sono la robustezza ( la replica si rompe a guardarla ) e la durata della batteria ( il vero si fa 50.000 ore sempre acceso )
-
ho letto un po di info in giro:
l'aimpoint ti costringe a tenere un occhio chiuso per mirare mentre con l'eotech puoi tenerli tutti e due aperti..corretto? molti consigliano il secondo per questo, perchè ti da la possibilità di avere una visuale più ampia. mentre leggendo i vostri post consigliate l'aimpoint, per quale motivo? mi piacerebbe capire qual'è il più comodo e il più imediato visto che poi la portata è di soli 30 metri..
vorrei anche prendere qualcosa di non estremamente pesante per non appesantire troppo il mio m4 full metal
considerando che voglio prendere una replica sui 50-60 euro avete qualche prodotto o marca da potermi consigliare direttamente? magari in pm
grazie
-
per mirare con l'aimpoint non serve chiudere un occhio
se prendi una replica,cerca di spendere il meno possibile
tanto sono tutte fatte allo stesso modo,cambia solo il nome sulla scatola (e nemmeno sempre)
-
Ti consiglio un aimpoint, trovi il g&p tra i 35 ed i 40 euro (parlo del modello più grande, ossia la copia dell'M2), oppure il più piccolo T1 (se ti piace).
Come dice grundig cerca di spendere il meno possibile.
-
Ti consiglio anche io il G&P M2.. poca spesa, e tanta resa.. almeno io ormai ho una relazione stabile con quel dot ;) .. e ricordo con malinconia il guarder che nel 2004 (se non sbaglio) pagai 99€ a san marino.. come cambiano le cose..
-
1 allegato(i)
Anch'io ho un M4 s - system e ho comprato un Eotec (che in questo caso non è proprio un red dot ma uno Holografico) ma comunque....l'ho comprato a 71 euro (si lo so molto caro , ma avevo i soldi del compleanno :asd:) e poi posso dirti che è ottimo per il M4 s-system, c'è chi dice che ha l'effetto "ghost" ma che io non ho completamente trovato nel mio eotec 551....ma se vuoi spendere tra i 40 euro ti consiglio il red dot , cioè questo qui sotto (non ricordo il nome :asd:)
Allegato 102309
O altrimenti prendi il G&P M2 che è pure un ottimo red dot a basso prezzo ;)
-
il "piccolo inconveniente" di quello da te postato, è che al primo pallino si disintegra il vetrino.. ;)