Visualizzazione stampabile
-
Vietnam War: i nostri setup
-
Vietnam War: i nostri setup
-
non sarebbe stato meglio postarli nella sezione apposta per gli equipaggiamenti old school (creata proprio da te :d :d )
sempre molto particolareggiati
anche se preferisco il primo set up (il butt pack alto credo dia più impaccio che il sacco a pelo)
i cinturoni i prototipi a sgancio rapido modello "davis"???
-
sì il cinturone è il davis, talmente ben studiato che con l'lc-1 sono ritornati ancora al vecchio aggancio se fai caso. :s
il buttpack è lì più che altro per provare la possibilità dell'm67 di averlo in quella posizione, ma non è nemmeno così scomodo, in alcune foto lo si vede montato così come radio carrier.
ti dico la verità mi manca 1 po' la stanza della vergogna e ho messo tutto qua...sorry
-
talmente rapido che non te ne accorgi nemmeno di non avere più il cinturone :d
-
diciamo che se non è regolato ad hoc tende a sganciarsi. ma in generale è 1 gibernaggi di transazione che secondo me non spicca...ha parecchi difetti.
-
cacchio è di grigio sotto al buttpack? e quello in alto com'è stato fissato?
il portasacco è quello "nuovo" in nylon, giusto? non è quello vecchio in canapa, right? che sappiate c'è verso di usare il nylon sul '56 e, viceversa, il canapa su quelli nuovi? un giorno o l'altro provo a farlo completo come dio comanda e ad usare solo quello (mi mancano altre 2 giberne, un sacco che stia nel portasacco di canapa, per fare le cose a modo)...
comunque scusate, ma dopo aver riprovato l'h-harness del m-56 l'y dei sistemi nuovi mi fa ribrezzo, cazzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da ding
comunque scusate, ma dopo aver riprovato l'h-harness del m-56 l'y dei sistemi nuovi mi fa ribrezzo, cazzo.
e' una cosa di cui si sono accorte le sof a loro tempo, anche senza andare troppo indietro nel tempo. li ho visti anche come spallacci per il rack.
il buttpack in nylon è simile all'm61 in canapa. ha di diverso gl iagganci per gli spallacci, d-ring anzichè i fori e in più ha delle fascette velcrate che servono a fissarlo agli spallacci come vedi nel mio setup.
gli spallacci son oquelli dell'm67 che hanno gli agganci apposta per appendere il buttpack tramite i d-ring. sotto lo tengono fermo le sopracitate fascette velcrate. ecco come viene fissato.
le cose grigie sotto al buttpack sono contenitori per gli white star.
-
ok, understood. ce lo tengo pure io allora, buttato da qualche parte in giro per gli armadi :asd: però mancano gli spallacci per fissarlo su. però ho capito a che servon quelle fasce velcrate finalmente. grande! :asd:
-
gli spallacci son oquesti, reperibilissimi presso il più grande military store del mondo, ebay.
https://www.vietnamgear.com/kit.aspx?kit=113