Visualizzazione stampabile
-
Echo1 M28
Chiedo scusa a priori se qualcuno ha giá postato la seguente domanda, o se non sto scrivendo nella sezione corretta...
Ho effettuato una ricerca, ma a parte qualche richiamo qua e là si dice ben poco di questa replica...
Qualcuno saprebbe indicarmi cortesemente dove è possibile reperire questo m24 drlla echo1, visto che tutti ne parlano splendidamente, sarei curiosissimo di provarlo...
Grazie in anticipo a tutti quanti e scusatemi nuovamente se ho sbagliato qualcosa :)
-
Ne leggevo giusto qualche settimana fà..."sembra" discreto,ma in italia non è disponibile se vuoi ti mando in pm un link estero dove puoi trovarlo.
-
Grazie mille hell boy! Mi faresti un gran favore!!
Perchè al momento tutti gli store esteri che ho cercato e l'avevano disponibile, non spedivano in italia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
shark_one2003
Grazie mille hell boy! Mi faresti un gran favore!!
Perchè al momento tutti gli store esteri che ho cercato e l'avevano disponibile, non spedivano in italia...
Ce l'ha in italia Softair"fuori"let ;)
-
Ciao Titanio e grazie per la tua risposta,
Ho cercato dove mi hai suggerito, ma al momento il sito risulta in manutenzione :S
Vediamo un pochino appena torna online :)
-
Se ti interessa un sito estero , basta chiedere e ti mando PM
-
Ho contattato softair outlet e lui ha a disposizione l'm24 della snow wolf, non quello della echo 1 :s
Per Criminale 92 PM inviato, e grazie mille per l'aiuto! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
shark_one2003
Ho contattato softair outlet e lui ha a disposizione l'm24 della snow wolf, non quello della echo 1 :s
Per Criminale 92 PM inviato, e grazie mille per l'aiuto! :)
Ah...ero convinto avesse quello della Echo!!!
-
Lo trovi su e"passatempo"Asia...però è in restock da più di un mese. Io controllo ogni giorno da Agosto... ;-) Ho mandato una mail e mi hanno detto che lo riassortiranno...quando non si sa bene...il prezzo è buono, bisogna poi vedere costi di spedizione e dazio di importazione...
-
Io l'ho preso qualche giorno fa da un mio compago di club.
A mio parere l'ECHO1 (o KS o Asia Eletric gun) è una spanna sopra quello dalla snowwolf.