Visualizzazione stampabile
-
setup
Ciao a tutti, non so come fare per stare comodo e pratico allo stesso tempo e quindi chiedo il vostro aiuto. Ho già letto un po di setup ma un po per inesperienza tra i vari nomi dei materiali e un po perchè voglio già partire da qualcosa non so come fare.
Ho un "ghillie" home made costruita su una felpa (grandina per altro) e dei pantaloni con 2 tasche davanti e 2 dietro all'altezza del posteriore.
Premesso che davanti non vorrei niente per essere comodo a muovermi, vorrei un pai di tasche e portacaricatori dietro, altezza sedere, appena sopra.
Potete dirmi cosa dovrei prendere dandomi dei link in pm?
un chest recon andrebbe bene messo al contrario? (lo so è una cosa un po stupida) però se lo metto al contrario ho le tasche dietro come dico io.
-
potresti usare un cinturone e mettere solamente questa tasca dietro
https://img825.imageshack.us/img825/4669/oedpackod2.jpg
non credo che un chest messo al contrario rimanga comodo!!
-
-
si diciamo che lo sniper waist pack della hasg sarebbe con suspender sarebbe perfetto, la pantac ne fa una replica piu che buona...
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
pizzamen
si diciamo che lo sniper waist pack della hasg sarebbe con suspender sarebbe perfetto, la pantac ne fa una replica piu che buona...
riesci a darmi un link in pm di un negozio che lo vende?
__________________________________________________ ___
per lo sniper belt
Allegato 100941
una cosa tipo quella e poi dietro le tasche giusto?
-
su tactical senso cè la sniper belt hsgi in offerta a 37 euro..dacci un occhiata..;)
-
I consigli che ti hanno dato sono validi, ma, ghillie su una felpa...? :eek:
-
direi che quella consigliata da bomb è una soluzione perfetta e molto conveniente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
erduca
I consigli che ti hanno dato sono validi, ma, ghillie su una felpa...? :eek:
è lo so era per avere un cappuccio....si può sempre rifare....
-
la sniper belt hsgi ha le tasche fisse..e le tasche le hai dietro non davanti..al massimo ai lati..per mettere una pistola metti una rigger belt sotto alla sniper belt e ci attacchi una fondina cosciale ;)