Visualizzazione stampabile
-
Flecktarn usata!
Dunque, ho provato a guardare ma non ho trovato nulla nella sezione.
Qualcuno sa consigliarmi qualche shop in ita o UE(anche in pm)che abbia delle flecktarn usate di discreta qualità a prezzi decenti?
In teoria vorrei spenderci massimo 20€ spedizioni comprese, oppure se qualcuno di Roma sa suggerirmi un posto dove trovare flecktarn a prezzi bassi ne sarei grato.
Sono sincero non amo questo mimetismo(so che per voi è eresia!!!!:p) ma devo acquistare tale mimetica per ragioni di mimetismo di club, dunque corro ai ripari spendendoci il meno possibile!!!
Help please!!!:cry3:
-
Guarda a roma e dintorni il prezzo piu' basso che ho trovato per la flecktarn e' in un negozio di monteporzio catone, camicia 5 euro e pantalone 10, ti passo il link in pm, se puo' servire c'e' anche un surplus su via ardeatina che ha degli articoli molto interessanti a prezzi molto bassi come il parka in forotex maglioni tedeschi, feldmutze ed altre cose interessanti!
-
Grande vostok!
Grazie per le dritte.
Altri?
-
ti mando in pm il nostro fornitore ufficiale ... ;)
-
Grazie anche a te rugger!:right:
-
di niente ICE ;) ...spero ti sia stato utile, alla prossima!
-
Per ordini di club è sicuramente interessante e ora me lo stavo navigando un pò.
Ho visto però che hanno pantaloni a 4,99€ usati, ma non hanno le giacche, o meglio le hanno ma non le hanno usate, a meno di prenderle in pacchi da 6.
Voi avete mai preso i pacchi da 6?
ho notato che con relativamente poca spesa si riescono a prendere 6 mimetiche.
Sai dirmi nulla sulla qualità delle mimetiche di tali pacchi?
-
Ice se cerchi anche fuori dai confini ti mando un altro pm!
-
Anche shop esteri vanno benissimo.
-
No ICE, hanno anche i pezzi singoli non solo i pacchi da sei...(i pezzi singoli vanno da 1,99€ a 6,99€ a seconda della taglia).
Li trovi in Clothing--->Military--->field jackets ;)
Comunque la qualità dovrebbe essere bene o male la stessa, con l'unica differenza che se acquisti lo stock le paghi ancora meno.
Questo però non posso darlo per certo, visto che io ho sempre acquistato pezzi "sfusi"... ;)