Visualizzazione stampabile
-
Potenza reputazione
Da non molto è apparsa la dicitura ''Potenza Reputazione'' nelle info.
Nulla in contrario, ma io tengo nascosta la mia REP, se c'è scritto la ''potenza'' della mia reputazione non ci vuole molto ad intuirla, c'è un modo per nasconderlo o fare in modo che se uno nasconde la rep nasconde anche quella dicitura?
Grazie in anticipo
-
La potenza della reputazione non è legata esclusivamente alla tua reputazione.
-
In effetti avevo notato che alcuni utenti hanno la rep disabilitata, ma come di fa ad abilitarla o disabilitarla?
E poi che senso ha avere la rep disabilitata?
Metti il caso che uno ha una pessima reputazione negativa, basta che la disabiliti e diventa un signore agli occhi degli altri utenti?
Quindi se uno può far ciò non ha senso rilasciare più nessun tipo di rep negativa o positiva che sia.
A questo punto mi chiedo.....non è meglio toglierla definitivamente?
-
come fate ad avere la stessa potenza...?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Crash01
La potenza della reputazione non è legata esclusivamente alla tua reputazione.
E a cosa è legata?
Quote:
dragons_liar
In effetti avevo notato che alcuni utenti hanno la rep disabilitata, ma come di fa ad abilitarla o disabilitarla?
E poi che senso ha avere la rep disabilitata?
Metti il caso che uno ha una pessima reputazione negativa, basta che la disabiliti e diventa un signore agli occhi degli altri utenti?
Quindi se uno può far ciò non ha senso rilasciare più nessun tipo di rep negativa o positiva che sia.
A questo punto mi chiedo.....non è meglio toglierla definitivamente?
E se uno come me ce l'ha positva ma non vuole mostrarla?
-
Quote:
TEX_ZEN
Mod globali e admin han potere 10 perchè di fatto possiam metterne o toglierne quanta ne vogliamo :)
@zal, è legata anche al numero di post, infrazioni etc etc
-
per me è una gran cafonata...che motivo c'è di metterela..non si sa...gia immagino quanti si mettono li ,calcolatrice alla mano facendo i conti e scrutando i vari account per capire chi gli ha dato rep negativa...bah!...
-
Quote:
TEX_ZEN
In effetti hai ragione, infatti se guardi il numero dei tuoi quadratini a confronto con quelli di Crash01, tu ne hai meno, ma se vedi la tua potenza rep=31 lui quanto ne dovrebbe avere in media minimo 50 invece ne conta 10, come mai?
edit: la risposta è arrivata mentre scrivevo la mia domanda.
---------- Post added at 01:01 ---------- Previous post was at 00:55 ----------
Quote:
Lo_ZaL
E se uno come me ce l'ha positva ma non vuole mostrarla?
Appunto allora vieni al mio discorso, tu che ce l'hai positiva non vuoi mostrarla (tuo diritto, anzi mi devi dire ancora come hai fatto a disabilitarla), un'altro che ce l'ha negativa non vuole mostrarla, a questo punto che ci sta a fare questa funzione?
-
C'è l'impostazione nel pannello di controllo!
-
Ma non penso influisca molto questa info in più nello specchietto qui accanto, sulla vita del forum, l'unico cosa che non sopporto la penso in firma.