Visualizzazione stampabile
-
Ciao.
Ciao a tutti,
sono Vipera del 6° Reggimento Cacciatori Alpini (VI). Gioco a Softair da 3 anni.
Mi sono iscritta qui su SAM per cercare di far valere i diritti della mia Associazione poichè c'era qualche "furbino" che dopo anni, qui su SAM, si spacciava ancora per nostro socio.
In parte ho ottenuto quello che volevo, ma ho capito che anche qui le regole non sono uguali per tutti ...
-
Benvenuta/o su samTi posso dire che su sam le regole sono uguale per tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
katia
Ciao a tutti,
sono Vipera del 6° Reggimento Cacciatori Alpini (VI). Gioco a Softair da 3 anni.
Mi sono iscritta qui su SAM per cercare di far valere i diritti della mia Associazione poichè c'era qualche "furbino" che dopo anni, qui su SAM, si spacciava ancora per nostro socio.
In parte ho ottenuto quello che volevo, ma ho capito che anche qui le regole non sono uguali per tutti ...
Ciao e benvenuta ;) il tuo discorso, forse perchè non conosco i fatti da te esposti, non mi è chiaro; in che senso dici che qui le regole non sono uguali per tutti?
-
-
Quote:
katia
spiegati meglio PRIMA di accusarci di fare due pesi e due misure!!!
e benvenuta sul forum!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
spiegati meglio PRIMA di accusarci di fare due pesi e due misure!!!
e benvenuta sul forum!!!
Benvenuta nel forum!
-
Quote:
Major\Zanmato
Benvenuta nel forum!
https://www.memic.net/sfondi/images/...rlet-macaw.jpg
-
Benvenuta
Quote:
katia
Sinceramente non vedo il problema, quelle due persone non risultano più affiliate al vostro club, o sbaglio? In meno di 5giorni risultavano non affiliate..
Non capisco questo tuo sfogo, continuiamo pure per pm se vuoi.
-
ciao katia... anzi no... ciao vipera!!!
benvenuta su SAM, uno dei pochi posti dove le regole valgono ancora per tutti!!!
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
e grazie per il benvenuto.
Ecco qui il motivo del mio commento:
Allegato 99348
Constatato che i due personaggi per i quali ho chiesto spiegazioni, risultavano ancora affiliati al mio Club nonostante non lo fossero da più di un anno (per motivi disciplinari spiegati via pm a chi di dovere), e letto e interpretato alla lettera ciò che compare al momento dell'iscrizione (perfettamente visibile nell'immagine postata) posso continuare a credere che le regole non siano applicate per tutti allo stesso modo visto e constatato che uno dei due elementi è un Tutor di SAM.
La cosa più fastidiosa è che il loro essere membri del 6° Reggimento Cacciatori Alpini non si limita al solo Forum di SAM.
Sia chiaro che non ho intenzione di creare polemiche, ho solo espresso un mio parere.