Visualizzazione stampabile
-
Cinturone molle
Salve a tutti!
ho comprato da poco il cinturone con attacchi molle della SOD in hcs. Sarò breve: dando fondo alle vostre conoscenze, mi potreste consigliare che tipo di tasche metterci ed eventualmente in che posizioni. Non è la prima volta che utilizzo una cosa simile, ma tutte le volte che provo a comporlo non sono mai convinto del risultato:worry:.
Vorrei creare un bel setup utilizzabile per un massimo di 24h composto da questo cinturone e un bel camelbak sulle spalle. :cool:
Qualche consiglio??
-
una 24h con solo cinturone e camelbak non è fattibile...comunque cercando su google trovi molti setup basta che scrivi "molle belt setup" e te ne escono a palate, anche qui sul forum facendo una veloce ricerca qualcosa lo trovi.
In linea di massima, caricatori a sx, utility a destra, buttpack ietro ;)
ps: scusa per l'eccessiva sinteticità ma devo scappare a mare...:asd:
-
Con un buttpack dietro, due/tre utility grandi e un paio di porta caricatori fai tranquillamente 24h. Quello che non sta nelle tasche (tipo poncho/giacca e quanto altro), lo puoi attaccare all'esterno.
Prendi esempio da questo:
https://www.dragonsupplies.co.uk/u_i...2622259_LG.jpg
Non è MOLLE ma va bene per farsi un'idea.
;)
-
Grazie mille..
non sono un amante delle utility posteriori ma vedrò cosa fare :) d'altronde lo spazio è quello!
-
Quote:
Originariamente inviata da
=LINCE=
Grazie mille..
non sono un amante delle utility posteriori ma vedrò cosa fare :) d'altronde lo spazio è quello!
Vabbè, ma se non ci metti le utility dietro, cosa ci metti, i portacaricatori? :D
La configurazione postata da Wotan secondo me è ottima da prendere come esempio.
-
Beh si in effetti il posto è ridotto :)
Lo prenderò come esempio, contando che ho anche una pistola vorrei metterlo cosi: sul lato sinistro 2 caricatori per la pistola, un fastmag per caricatore m4, ed una rollypoly; sul lato destro metterò qualche porta caricatore e una tasca radio... dietro metterò delle utility ben organizzate, in modo da trovare tutto XD
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Sei mancino?
Dalla foto dell'avatar pare di no...
-
Allora consiglio di invertire la disposizione delle tasche...
;)
-
per una 24H il fastmag lo reputo inutile..occupa 2 pals per 1 solo caricatori quando montando un classico portacaricatore con lo stesso spazio riusciresti a portare 2 o addiruttura 3 caricatori risparmiando cosi spazio sul cinturone..