Visualizzazione stampabile
-
ASG high cost
salve a tutti,
qualche settimana fa il mio ciufile dopo tre anni si è finalmente spento definitivamente. per tre anni ho avuto un M4 CQB A&K e devo dire è andato veramente bene. ora volevo passare ad un high cost visto che il budget lo permette, però la scelta è ardua a causa dei numerosi modelli e marche. vorrei restare sui classici M4. solo li preferirei con il ris e senza calcio crane (lo odio :D). avete qualche consiglio da darmi? sarei orientato verso G&P, VFC principalmente ^^".
grazie mille
-
Dai un occhiata anche ai King Arms....
-
l'unico king arms che mi piace è l'm7a1 troy. solo credo sia abbastanza impreciso per la sua canna corta.
-
precisione e asg sono due parole che non possono stare nella stessa frase.
la maggior parte delle volte l'imprecisione è causata più dai pallini utilizzati che dalle asg.
Comunque peccato, i KingArms sono degli ottimi giocattoli.
-
però credo che un m16 sia comunque più preciso del troy visto che ha più la lunghezza della canna più del doppio.
comunque io sarei orientato verso i G&P, esteticamente magnifici e meccanicamente, se usati con batterie non troppo spinge, buoni. però non riesco a trovare un modello con calcio fisso e ris xP
-
io ti consiglio un bel vfc...e se ti piace l'asg lunga guarda il MARK12
veramente bello realizzato perfettamente sia esternamente che internamente...di originale con una 7,4 ti fa 18-19 bb/s
-
bello. sai se qui su sam c'è una recensione?
-
1 allegato(i)
guarda i G&G magari la serie lr300
Allegato 97626
se cerchi la recensione del VFC prendine una qualsiasi alla fine dentro sono tutti uguali (tranne la E-series che sarebbe la serie low cost VFC)
-
Io mi orienterei su G&P, VFC, G&G e KA
-
l'E-SERIES comunque è di grandissima qualità anche con quelli ci giochi benissimo senza metterci mano e i bb/s stanno sempre sui 18 con 7,4...unica pecca al 99% delle volte devi cambiare molla perchè troppo debole in media escono a 60 m/s