Visualizzazione stampabile
-
Sito Per Acquisto ASG?
Ciao a tutti, sono un nuovo softgunner, questo sito è fatto molto bene, dato che sono nuovo del settore volevo sapere un sito per acquistare un Asg di qualità, non quelle di plastica ma quelle Full Metal non importa il prezzo, ma un sito sicuro per gli acquisti, Grazie a tutti.
-
allora i siti non si possono linkare perchè è vietato dal regolamento, ma se digiti negozi softair a san marino su google te ne escono molti fra cui scegliere.
per le marche vedi fra GeP, classic army,GeG, King Arms..
-
Guarda qui:
https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE
Leggi i commenti e giudica tu stesso l'affidabilità del negozio (ovviamente i negozi con più commenti sono quelli più famosi...).
-
Io cerco un G36 k Full Metal potete mandarmi un pm con il link di un sito dove posso acquistarlo, se possibile un sito fidato e sicuro, Grazie :)
-
domever la prima cosa da fare è contattare un club regolarmente costituito per poter giocare in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!
saranno poi i tuoi nuovi compagni d'avventura a guidarti negli acquisti facendoti visionare il loro equipaggiamento e consigliandoti i loro negozi di fiducia!!!
---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:57 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
domever92
Io cerco un G36 k Full Metal potete mandarmi un pm con il link di un sito dove posso acquistarlo, se possibile un sito fidato e sicuro, Grazie :)
il G36 NON esiste di metallo dato che anche la controparte reale è di polimeri!!!
e se hai bisogno di un sito affidabile guarda quelli dei nostri inserzionisti in alto!!!
-
P.S. Il G36 non è full metal manco quello vero :asd:
-
Scusate :D pensavo esistesse :D
Il polimero che materiale è?
E' resistente o si rompe l'arma se prende un colpo?