Visualizzazione stampabile
-
aquilone aereo spia
Io ho avuto un'idea di usare un'aquilone (specificando è un aquilone bialare con la forma di un'aereo quello del barone rosso)come aereo spia.
Il progetto è quello di infilare due palloncini di elio uno per ala, uno alla punta e uno alla coda.
Modificare i fili da uno a quattro piu difficile da pilotare ma basta imprare e si usera meglio.
Ma il piu grande problema è quello delle telecamere devo trovare delle telecmere wireless da uilizzare con un compiuterino chi sa di queste cose mi puo dare una mano nel trovarle e chi ha dei consigli me li dia.
dovrei mettere le immagini a breve.
Grazie in anticipo.
-
Pietraviva...sono quasi le 10...è ora di andare a letto dai!!!
-
....si e magari ci mettiamo big gym alla guida.
-
-
perche complicarsi la vita quando esistono aereomodelli che volan senza fili e sopratutto con il sistema FPV (first person view) che semplificano il tutto? dove sta la difficoltà? sta nel fatto che costa 400 euri un sistema fpv decente e che il modello con radio ne costa altrettanti. per un PTW se vuoi vengo io a riprender con la telecamera il nemico :-P:-P:-P:-P:-P:-P
-
Bho dato che stiamo parlando di simulazione, se lo vedono te lo abbattono e ciao ciao soldini ehehhehe ;)
-
Allegato 95066
allora lascio perdere quelli di prima e gli dico si sono le dieci vai pure tu a letto, si ci sono aereo modellini che costano come ai detto tu 400 ,ma devi aggiungere altri 400 e ti costa 800 questo solo 200 al massimo 300 su.
comunque ora mi rivolgo a quelle persone con un po di fantasia vi descrivero il disegno che ho fatto su paint in 10 minuti.
allora i fili rossi sono i quattro cavi e i cerchi rossi sono i punti da cui partono; i cerchi neri sono i palloncini con l'elio e i rettangoli gialli sono le telecamere.
cercherò di mettere vere imm ma qualcuno mi può dare delle dritte sulle telecamere??
se altre persone vogliono criticare la mia idea nn lo scrivano e se lo tengano a mente voglio solo aiuti grazie
---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 21:16 ----------
io spero che nn lo abbatio senno mi faccio ridà i soldi
-
Giovane Pietraviva...sui forum non si vien eper sentire solo i pareri ch eci piacciono...ma anch ee soprattutto quelli ch enon ci piacciono per imparare a capire quando diciamo boiate!!!
quindi ora:
https://www.sosbambini.net/wp-conten...e-biscotti.jpg
e poi NANNA!!!
-
Aereo spia? Ma stiamo parlando di softair o di videogames...
Pietravì, dammi retta, pensa più al softair giocato e con quei soldi comprati equipaggiamenti o asg...
P.S. Io non vedo l'allegato.
-
ma sei tu quello della foto?