Visualizzazione stampabile
-
Scelta Tra Due Ciufili
salve a tutti, come da titolo sono indeciso tra due ciufili. domenica scorsa, dopo tre anni, si è spaccato in due il mio fido M4 della A&K a causa di una mia caduta lol. quindi dopo tutto questo tempo credo sia arrivato il momento di passare ad un ciufile più performante ^^.
sono indeciso se prendere un King Arms S&W M&P15 MOE o un L85 della ICS. secondo voi qual è meglio?
-
-
com'è meccanicamente? consigli di fare qualche modifica appena acquistato o si può usare subito?
-
Vai su un G&P e 6 apposto a vita!!!
-
c'è il S&W M&P15 MOE della G&P. credi che sia meglio di quello king arms? altrimenti come lo vedi il vfc sr16 e3 iws?
-
Io ti consiglio M&P15 della ics, con 220€ ti prendi una replica che è una spada.
-
Io pure ti consiglio la king arms.
-
quello della ics dovrebbe essere la serie sport line ovvero low cost? preferisco magari spendere 50/60€ in più ed avere qualcosa di meglio ^^.
ora rimane solo un ultimo dubbio. M&P15 king arms o VFC sr16 e3 iws in dotazione danno anche custodia, batteria lipo 11.1 e carica batterie.
secondo voi la miglior scelta?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tommella
c'è il S&W M&P15 MOE della G&P. credi che sia meglio di quello king arms? altrimenti come lo vedi il vfc sr16 e3 iws?
In squadra ne hanno comprati 5 lo scorso mese della G&P tutto originale magpull ... fidati che sono i migliori ... e a rosmarino lo trovi a 305 €!!!! Se vuoi ti linko il sito ...
-
allora credo che andrò sui G&P :). se potresti farmi questo favore a linkarmi il sito ;)
---------- Post added at 11:13 ---------- Previous post was at 10:45 ----------
scusate, ho visto che su gm il G&P sta a 305. poi c'è quello madbul , che è identico, a 350€. sapete se ci sono differenze?