Visualizzazione stampabile
-
Problema con visore v88
Salve.
Ho un problema con un visore notturno v88 yukon.
Il visore è un 1°+ e devo dire che funziona egregiamente.
L ho montato sul'asg e va una meraviglia.fatto sta che,fino a quando il fucile spara i pallini tutto ok,nel momento in cui il caricatore è vuoto,o comunque non pesca un pallino si spenge da solo.cosa puo essere??grazie a tutti.
-
-
è lo so,sembrerebbe una specie di antishock nel momento in cui cambiano le vibrazioni del fucile sparando a vuoto.bohhh
-
si pero' al contrario.
se vibra funziona se smetti si spegne?
ma appena acceso, a fermo, funziona?
Non e' che ci sono contatti frollocchi? se vibra forza il contatto a condurre, se ti fermi puo' essere che il contatto rimanga lento e la corrente non passi?
PS: alcuni visori sono fatti in modo che se li metti in verticale smettono di funzionare (ripieghi il visore sopra l'elmetto). Ma non penso sia il tuo caso.
-
allora.
se tengo il visore in mano,oppure attaccato sulla slitta,oppure sparo.tutto ok.
nel momento in cui il fucile non pesca un pallino il visore si spenge O.o
cioè,non si spenge quando smetto di sparare,ma nel momento in cui il fucile non pesca pallini.
-
Quote:
Originariamente inviata da
I'm a SNIPER
allora.
se tengo il visore in mano,oppure attaccato sulla slitta,oppure sparo.tutto ok.
nel momento in cui il fucile non pesca un pallino il visore si spenge O.o
cioè,non si spenge quando smetto di sparare,ma nel momento in cui il fucile non pesca pallini.
veramente molto strano....
il visore non c'entra nulla con il caricatore...ma lo fa sempre?(cioè...quando smette di pescare?)
prova a sparare senza caricatore a questo punto....vediamo che succede
-
si,lo fa anche se sparo senza caricatore.
ho provato a mettere un fazzoletto tra la slitta,e l attacco del visore notturno,ed il fenomeno si è ridotto sensibilmente.credo proprio sia dovuto alla risonansa della slitta,quando il fucile spara il pallino oppure no,ma mi chiedo il perche faccia tutto cio.
-
sinceramente...non capisco nemmeno io ..... ma sembra sia proprio come dici tu....
per curiosità...ci faresti un video veloce? mi sembra ancora incredibile....
-
ok,domani sera faccio il video e lo posto.
-
ecco il video(scusate se si vede poco,ma youtube ha peggiorato notevolmente la qualita....)
https://www.youtube.com/watch?v=iKrlw2BsnHE
PS:la rof alta NON centra,succede lo stesso anche con le altre ASG;)