Secondo voi il Soft Air è...... ??
recentemente ho letto diversi topic in cui chi più chi meno esternava il proprio pensiero su vari argomenti, siamo passati da:
bm
chi fa domande e non usa il tasto cerca
chi gioca da tanto
chi gioca da poco
chi è bravo
chi lo è di meno
chi si diverte con le foto
chi invece vive nell'ombra
chi posta un sacco di recensioni
chi non le fa
chi gestisce il forum
chi dice come andrebbe gestito
chi da consigli
chi se ne frega
chi parla di esa/24/36/48 ore
chi ruba la bandiera
chi smonta i fucili e ci riesce bene
chi fa solo casino
chi scrive.... e si capisce
chi scrive e non si capisce una mazza... ( bronco non volermene)
e un sacco di altre cose che cercare di elencarle tutte è impossibile.
quello che però traspare è che spesso ci sono un sacco di fraintendimenti, almeno io ravviso questo... per quello che mi riguarda penso che il mio modo di interpretare il sa raggruppa tante delle cose evidenziate sopra...
perchè:
mi piacciono gli equipaggiamenti, fare le foto, farmi fare le foto, collezionare armi, partecipare a missioni lunghe come a giocate diverse, fare recensioni e racconti... giocare con agonismo.. che non sempre vuol dire vincere o fare bene..ecc ecc
tutto questo a volte da alcune persone è stato frainteso, non era mia intenzione rubare il palcoscenico a nessuno e soprattutto non apparire ne più ne meno di quello che effettivamente sono... e cioè uno a cui piacciono tutte queste cose ...
a volte ho scritto racconti di tornei a cui ho partecipato dove si evidenziavano un sacco di errori e con alcuni che invece questi tornei li hanno vinti ho avuto un contraddittorio... kraven forse si ricorda...( ora è tutto chiarito, spero ) io avevo raccontato le mie cazzate e chi invece aveva fatto bene aveva ravvisato nelle mie parole un tentativo di emergere.... emergere da che ? emergere su chi ?
ho riportato il fatto di cui sopra solo come esempio per evidenziare come sia semplice fraintendere od essere fraintesi..
per me il sa è un pò di tutto, ci metto
missioni lunghe, corte.... fatte bene e fatte male
collezione
foto fatte ad altri e al sottoscritto
racconti e recensioni
ossessione compulsiva per avere sempre l'ultima novità
equipaggiamenti
poi io sono uno che esterna perchè mi piace condividere con altri la mia passione... dallas ormai missing aveva sintetizzato molto bene il mio modo di concepire il sa.... se ritrovo il topic lo posto..
per cui questo mi lascia la libertà di fare quello che mi pare, di giocare con persone che la pensano come me e di evitare quello che non mi va..
il tutto non è comunque riconducibile ad uno schema fisso, perchè varia in continuazione... come del resto variano i nostri tanto cari set up, asg, amicizie ecc ecc
penso che il sa non possa essere suddiviso in caste o altro così come un forum.... perchè le divisioni ci sono già alcune con confini netti altri meno.. sta poi ai singoli decidere da che parte stare senza fracassare o farsi fracassare troppo i maroni..
Re: Secondo voi il Soft Air è...... ??
Quote:
Originariamente inviata da one_shot
kraven forse si ricorda...( ora è tutto chiarito, spero )
tutto ok.