Visualizzazione stampabile
-
Curvatura pallino
Ciao a tutti raga. Ho un problema con il mio Double Eagle. Quando sparo, il pallino non va dritto, o meglio, ci prova. Va dritto per un paio di metri, poi cambia completamente traiettoria, come se fosse stato il vento. Ma non credo che sia il vento, la variazione era troppa, non tirava la bora! XD Secondo voi, da che dipende? :)
Grazie
-
se va sempre dalla stessa parte probabile che il pressore non sia centrato.
in caso ruota la canna di qualche grado finche trovi il giusto mix...
-
Come faccio a ruotare la canna? :)
-
con le dita... canna interna ovviamente.
puoi aiutarti con una matita di legno in caso, la infili e giri....
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
con le dita... canna interna ovviamente.
puoi aiutarti con una matita di legno in caso, la infili e giri....
Con le dita è impossibile... E' durissima! Con la matita non gira, gira solo la matita ma la canna no... Altre idee?
-
ma il double eagle è quello da 30 euro?
-
Se non erro la double eagle fa anche "l'M50" ovvero la replica del APS2 Maruzen.
-
non avevo letto che si trattasse di un fucile da sniper :asd:
-
ragazzo, ci vuole anche un po di spirito d iniziativa!
se da fuori non gira apri e smonta finche non ci arrivi...
-
Se vanno un pò di qua e un pò di la potrebbero essere i pallini,in quel caso prova a vambiare marca e magari usa degli 0,25.
Se invece vanno tutti dalla stessa parte è il pressore.
Come ha detto tex devi "centrarlo".
Smonti e sfili la canna interna con il gruppo hop hup, con l'hop hup regolato guardi dentro alla canna e assicurati che la gobbetta che fa il pressore sia centrata.
Se hai margine per farlo ti consiglio prima di rimontare il tutto di dare uno/due giri di nastro di teflon verso la punta della canna, in modo che scorra ancora libera nella canna esterna ma che venga azzerato il gioco fra le due.
Sul mio ha migliorato la precisione di gran lunga............ a singolo su una sagoma a 15 metri i pallini andavano tutti uno dietro l'altro sullo stesso punto.