Visualizzazione stampabile
-
in cerca del miglior GBB
ciao ragazzi, è da tempo che non gioco più.purtroppo il lavoro mi trae troppe energie e non ho più tanto tempo da dedicare a questo sporto.
veniamo al dunque: dato che sono un paracadutista (quello vero) vorrei una asg GBB he sia davvero bella e che funzioni davvero il BB.
serie colt, quale mi consigliate?
ps: non ho problemi monetari, mi interessa l'affidabilità e la decenza dell'asg:-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Demiro86
ciao ragazzi, è da tempo che non gioco più.purtroppo il lavoro mi trae troppe energie e non ho più tanto tempo da dedicare a questo sporto.
veniamo al dunque: dato che sono un paracadutista (quello vero) vorrei una asg GBB he sia davvero bella e che funzioni davvero il BB.
serie colt, quale mi consigliate?
Già sbagli in partenza con quel titolo :asd:
Mio parere:
-WE: buoni e non particolarmente dispendiosi(Serie Colt OB in arrivo, si spera)
-KA: non mi dice niente, anzi recentemente ne ho avuto sotto mano uno ed era una rogna.
-G&P: ottima base di partenza.
-Inokatsu: dispendioso e non funziona troppo bene.
Altra cosa: qualunque GBB to prenda preparati a dover affrontare svariati problemi, prima o poi arrivano. Se non hai pazienza e voglia lascia stare..
-
-
Quote:
Demiro86
cioè?
Non esiste un GBBR migliore degli altri ;)
-
ah ok grazie del consiglio :) alloraq andrò sul g&p ( che non saprei dove prendere :D )
-
Quote:
Demiro86
ah ok grazie del consiglio :) alloraq andrò sul g&p
È una mia considerazione, aspetta anche il parere degli altri :)
-
Come no.... il mio è il migliore! 24 mesi di calvario.
-
-
Io uso il VFC tutte le domeniche senza problemi, ed ho avuto inconvenienti meccanici di poco conto. A Tex si è sfasciato tutto quello che si poteva sfasciare. Tanto per farti capire quanto puó cambiare la situazione non solo da marca a marca, ma anche tra modelli identici.
Se non sei preparato a sfidare la sorte lascia perdere.
-
Quote:
Wotan
Io uso il VFC tutte le domeniche senza problemi, ed ho avuto inconvenienti meccanici di poco conto. A Tex si è sfasciato tutto quello che si poteva sfasciare. Tanto per farti capire quanto puó cambiare la situazione non solo da marca a marca, ma anche tra modelli identici.
Se non sei preparato a sfidare la sorte lascia perdere.
Per sicurezza non l'ho citata la VFC :asd:
---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:54 ----------
Quote:
D.A.r.k.
Come no.... il mio è il migliore! 24 mesi di calvario.
Rispetto agli altri di sicuro il WOC è meno problematico. Ricordo che avevi problemi dovuti anche al fatto che avevi installato una molla troppo dura, o sbaglio?