Visualizzazione stampabile
-
aiuto classic army
ho comprato ieri un m4a1 della c.a ma oggi in combat mi ha fatto un brutto scherzo.
ha scaricato 3 batterie (una 1700 una 600 una 500, sono tutte batterie nuove con massimo 6 cicli di carica) con neanche 4 caricatori, poi quando mettevo quelle batterie su un'altro fucile funzionavano e se le rimettevo sul mio fucile sparava per poco e subito sembrava che la riscaricasse fino a che non ce la faceva più a sparare.
cosa può essere?
vi prego se potete datemi qualche delucidazione.
grazie a tutti
-
ho un'idea, potrebbe anche non c'entrare una fava
il ca ha una molla abbastanza dura, più la molla è dura più il motre sforza, più la batteria si consuma
fino al punto in cui la batteria non ce la fa più a muovere il fucile
ma magari è abbastanza carica per muovere un marui originale...per la cronaca in settimana ho montato una molla marui sul mio gr16 e oggi ho giocato tutto il giorno con una vecchia 7,2 di una marca schifosa che non era usata da alcuni anni
in ogni caso: il fucile che hai comprato è nuovo o usato?
-
per me forse è spessorato malino...sforza + del dovuto e in + la molla della classic army + un po + duretta...
-
altra possibilità: prova a collegare la batteria direttamente ai fili che escono dal gear box....magari il filo prolunga è rovinato in qualche punto e non fa bene contatto...
-
hai dmenticato il voltaggio...8.4?? se si un po pochino x il clasiic che sparano anche con 10.8 ....è capitato anche a me con le 8.4...prova le 9.6 e vedraiii...cmq la molla è durina
-
io sul c.a. uso tranquillamente le 8.4 2000 e ha pure un ottimo rof 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da libero easyc
...posso confermare... :arcilol:
-
Quote:
Originariamente inviata da zeta
Quote:
Originariamente inviata da libero easyc
...posso confermare... :arcilol:
ih ih ih :x :x
-
a me invece con le 8.4 1700 nn dava segni di vita...poi con le 9.6 fly invece e n altra storiaaaaaaaaaaaaaaaa....boh :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da eye
a me invece con le 8.4 1700 nn dava segni di vita...poi con le 9.6 fly invece e n altra storiaaaaaaaaaaaaaaaa....boh :shocked:
controlla lo spessoramento degli ingranaggi, sicuramente sono spessorati male e la mecanica rimane un po' serrata :wink2: :wink2: