ho trovato queste modifiche per l'm16a2 io ho quello della marui.se monto su le cose riportate su questo sito si rompe qualcosa?!?! e poi il motore regge? :twisted: :twisted: :twisted:
grazie ciao!
Visualizzazione stampabile
ho trovato queste modifiche per l'm16a2 io ho quello della marui.se monto su le cose riportate su questo sito si rompe qualcosa?!?! e poi il motore regge? :twisted: :twisted: :twisted:
grazie ciao!
a dimenticavo questo e il sito! : https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3838
diciamo che non è che ti si rompe subito..... forse ti si rompe prima ancora di montarlo.
poi non mi sembra proprio il caso di montare una 150su una asg, sia per il discorso spararsi l'un l'altro che per tenerlo in casa.
forse sei over e di brutto :d
sinceramente il kit non lo monterei non per ragioni di non affidabilita o altro ma che proprio quell'accozzaglia di roba non ce la vedo con molto meno magari te ne fai uno stra affidabile
ma con "cerca" le risposte ai pezzi affidabili e a costo normale li trovi :d
oltre che ce anche il mercatino :d
( ma il marui non aveva gb non rinforzato ?)
è illegale montare molle sopra il joule,e bbasta con sti topic :evil:
oltre che essere fuori legge ti si romperà sicuramente il gearbox nella parte anteriore.
oltre ad essere over e anche di parecchio il gb ti si romperà dopo pochi caricatori.
quoto tutti!!
è ridicolo montare molle del genere... puoi fare male a qualcuno, il tuo gb durerà poco, non ci si può giocare a gare e tornei, è illegale farlo.
quindi perchè montarlo sulla tua asg?
eh no,la domanda giusta è :"xkè produrre questi kit ,che tanto si sà già che il fucile sarà over j??"Quote:
Originariamente inviata da noodles83
Quote:
Originariamente inviata da boxer
ehehe è vero.... ma meglio non entrare in merito a queste cose...partendo dal presupposto che ci sono in vendita è meglio far cambiare idea a chi li vuole comprare e montare. :d