Visualizzazione stampabile
-
M16a4 JG
MARCA E MODELLO: Golden Bow M16A4
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Appena comprata 1 settimana
-UPGRADES O MODIFICHE: Teflon in testa cilndro, gimmino e HU chamber
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Poca potenza
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da quando comprato.
Questo fucile continua a darmi problemi. Ho comprato gommino e camera hop up (1° systema e 2° SRC metal) e ora almeno spara. Ma a mio parere il G36 SRC dei miei amici spara più forte. Non ho un cronografo. Sapete come potrei cronografarlo? Le perdite d'aria dovrei averle ridotte tutte al minimo.
-
Un mio amico mi aveva chiesto una mano per sistemare un M16 JG (golden bow) che aveva una perdita d'aria enorme!
Dopo in pò di prove abbiamo scoperto che se mentre si spara, si impugna il ris e si "schiaccia" verso il receiver la potenza aumenta!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vicci
Non ho un cronografo. Sapete come potrei cronografarlo?
...con un cronografo :D
Senza il responso del cronografo, non puoi dire se tira meglio o peggio o bene o male. Magari i G36 dei tuoi amici sono OverJ (anzi lo dovrebbero essere se non sono mai stati sistemati) e tu sei a 0.95 quindi perfetto.
Cronografalo. Con un cronografo.
-
Non avrei mai immaginato di cronografarlo proprio con un cronografo xD A parte gli scherzi mi sono espresso male. Non c'è un modo per vedere a grandi linee? E riguardo al RIS che influenza la potenza: com'è possibile?? :cucu:
-
ris disallineanto fa disallineare il gruppo hopup...anche tirare troppo il vitone del calcio lo fa disallineare...
perchè hai cambiato 2 cose contemporaneamente? cambia una cosa alla volta, prima il gommino nuovo, poi il gommino vecchio con l'hopup nuovo
fai un giro di teflon sul gommino in questo modo
https://img862.imageshack.us/img862/3446/img0132w.jpg
-
in genere una replica nel J ti fa 30 metri tesi, regolati sulle distanze!
-
Allora. Io ho fatto una prova: ho preso canna e hop up, tappato i buchi e soffiato e non perde aria. O tutti i fucili dei miei amici sono over o il mio perde aria da un' altra parte. 30 metri direi che li fa tranquilli ma quelli dei miei amici escono più forte anche se magari ne fanno solo 5 in più e non capisco perchè. Ora scendo con il metro e controllo. Quello del teflon l'avrei fatto se avesse perso aria il gruppo. Preciso che il mio M16 è full metal.
-
peocurati un cronografo...se sei vicino al J, hai solo problemi col gommino che lavora male/pressore...fai i test come da guida
-
ok ne fa a malapena 24 -.-'' ca**o
-
controlla le perdite d arie della testa cilindro e magari dai anche una spessorata:)