Visualizzazione stampabile
-
Grenade a Gas 360°
Qualcuno ne ha già sentito parlare?
ero in giro su google in cerca di qualche bella granatina da softair e mi sono imbattuto in queste
https://www.soft-guns.com/401-2021-l...i-grenade-.jpg
sono diverse dalle solite granate a gas (quelle che si aprono)
https://cdn.armiespy.com/wp-content/...ir-300x228.jpg
questo tipo qui per intenderci
quelle le ho provate e devo dire che .... si rompono subito,sono fragilissime e ogni volta che le usi devi andare in giro per mezz'ora a raccogliere i pezzi
al momento non ho soldi e quindi non le prendo,ma fine luglio ho intenzione di prenderne una per provarla.
qualcuno di voi l'ha provata,funziona bene?
ho visto alcuni video e spesso rimangono incastrati i pallini non partono tutti,ma sarà dato dal fatto che ne vengono messi troppi,magari usandone di meno e con l'adattatore Co2 non si dovrebbero avere problemi.
ps: non so se sia la sezione adatta,non ho trovato altri post simili,e non so se mi dovevo presentare prima di postare :)
-
togli i link dei negozi e metti solo le immagini, altrimenti si arrabbiano...
-
Quote:
Originariamente inviata da
jabawak
togli i link dei negozi e metti solo le immagini, altrimenti si arrabbiano...
Propio come Bud Spencere e Terence Hill
grazie non sapevo che non potevo postar link
-
va be sei nuovo...
io te la lascio passare, qualcun altro no...
-
Io ho visto "esplodere" la prima delle due ed e' assolutamente deludente per il raggio d'azione. Pero' e' stato tanto tempo fa, il ricordo e' un po' sbiadito. :S
-
Ho visto in azione la prima delle due, veramente una delusione. Oltre al fatto che i pallini sono comunque pochi(mi sembra di ricordare una ventina circa), il raggio d'azione è ridicolo.
p.s. Anche se non ho mai provato, non mi azzarderei mai a caricare uno di quei cosi a CO2, data la struttura praticamente tutta in plastica. Poi magari funzionano anche a CO2, per carità ;)
-
Grazie Caso 92
la proverò cmq e magari vi faro una recensione :)
-
Io ne ho provata una..
Sconsigliatami mille volte dal mio rivenditore di fiducia e poi ho capito perché :)
Una ciofeca.. Pochi pallini, raggio d'azione ridicolo e per 3 volte su 5 alcuni pallini rimanevano dentro.
Conclusione soldi buttati!
Secondo me l'unica granata da softair valida e' la tornado!
Costa un centinaio d'euro ma e' praticamente indistruttibile!
Sent from my iPhone using Forum Runner
-
Secondo me, la tornado non e' comunque utilizzabile con profitto, quella a temporizzazione almeno. Forse quella a impatto, ma 200 mila lire non gliele lascio...
-
Quote:
Originariamente inviata da Shub
Secondo me, la tornado non e' comunque utilizzabile con profitto, quella a temporizzazione almeno. Forse quella a impatto, ma 200 mila lire non gliele lascio...
Io sono dell'idea che cmq nel nostro gioco servano a poco se non a niente.. In urban sicuramente un poco di più..
Sent from my iPhone using Forum Runner