Visualizzazione stampabile
-
Precisione del mio M4
Salve a tutti.... Avevo già provato a postare, ma essendo nuovo e da stupido, non ho rispettato alcune cose.
Allora ho un ASG, che corrisponde a un M4 S-system che ha ormai, 6 mesi circa di vita. E' della jing gong.
E' stato preso inizialmente da un mio amico, a montebelluna. Dopo una partita di softair, gli ingranaggi si sono rotti, erano in PLASTICA e così l'ha venduto a un nostro amico, l'ha portato sempre nella stessa armeria e ha cambiato gli ingranaggi, adesso sono full metal.
L'ha venduto a un altro mio amico, dopo essersi preso uno scar, e adesso lo ho io. (Non è stato venduto perchè è un brutto fucile, ma semplicemente per voglia di cambiare)
Adesso io ho un pò di problemi:
1 Ho passato una settimana intera con un mio amico a pulire e ripulire il fucile, ma ogni volta che lo apro rimane sempre sporco. Sempre.
2 La mira non è il massimo.. Ovvero alcuni pallini vengono sparati meno, altri di più, oltretutto i pallini non vanno sempre dove dovrebbero andare.
Potreste dirmi, voi esperti come poter risolvere questi problemi? Dei miei amici mi hanno consigliato di provare a prendere un Hop Up nuovo, in silicone oppure di mettere una canna high precision. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo :)
-
Inizia a provare a cambiare il gommino Dell HP e vedi se migliora, metti un systema o marui
-
In caso non funzionasse cosa potrei fare?
-
mai visto un S-System della Golden bow con gli ingranaggi in plastica... se è davvero così allora devo ammettere di non conoscere questi nuovisimi prodotti :D
poi vabbè... te l'ha venduto mica perchè non funziona bene eh... figuriamoci :)
in ogni caso, la maggior parte dei tuoi problemi sta (come in TUTTI i cinesi) nell'hop-up. Un gommino marui o systema risolve parecchie grane. Se poi non fai sistemare per benino il gearbox, difficilmente le prestazioni saranno degne di nota.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jigen-
In caso non funzionasse cosa potrei fare?
Intanto prova a fare quello
Dopo ci sono altre prove, magari una canna di precisione o sostituire la T hop up, comunque come rii ha detto sabbia, fai controllare anche lo spessoramento e ingrassa bene
-
No il fucile andava bene..... Sono solo una o due cazzate che voglio perfezionare..... Comunque grazie, provvederò e vedrò i risultati ^^
P.S. Il fucile comunque è della Jing gong...
-
Se i tiri non sono costanti è anche causa di perdite nel gruppo aria o di una molla over...controlla anche il gruppo aria quindi...Effetuando prove siringhe e se hai la possibiltà di cronografarlo, anche quello..
-
Possibile anche che il caricatore non peschi bene i colpi?
-
Jing jong = Golden Bow
parti dal gommino, piano piano si aggiusta tutto
-
Scusa la mia ignoranza :) Un altra cosa.... Non sò se riuscirò a farmi capire dato che non sono molto esperto XD
Praticamente aprendo in due il fucile (ovvero vedendo l'hop up) c'è un robo che tiene fermi i fili che un mio amico (non sò come) mentre lo aveva lui è riuscito a piegarlo. Siccome ogni volta che lo apro in 2 richiuderlo mi scoccia, volevo sapere se si poteva levare. https://imageshack.us/photo/my-image...dscn1358e.jpg/ Ecco quì!
https://imageshack.us/photo/my-image...dscn1358e.jpg/