Visualizzazione stampabile
-
WE M9A1 Tan VS KJW M9
Ciao a tutti,
sarei intenzionato a comprare questa pistola (M9a1 Tan della WE) da Saddafà
https://www.safarasoftair.com/images/gp321(tn).jpg
però dopo essermi messo una mattinata a cercare nel forum recensioni, opinioni, confronti e quant'altro trovando opinioni estremamente discordanti, ho deciso di "chiedere di persona" :giggle:
Giungiamo dunque alle domande:
1: Conoscete la marca? Qualcuno di voi che ha pistole WE sa dirmi come tirano?
2: Voi la preferireste a una M9 della KJW di cui non mi fido molto per via del carrello in alluminio?
La seconda pistola è questa:
https://www.safarasoftair.com/images/ggb9606.jpg
Si parla in entrambi i casi di pistole full metal e scarrrellanti a gas e a dire il vero preferirei la prima per via del colore che personalmente adoro; quindi volevo sapere in pratica se la differenza è ridotta così da poter preferire la prima o se si stratta di una patacca assurda per cui non vale la pena rischiare solo per un fattore estetico.
Spero di ricevere molti pareri, e grazie comunque :)
-
Dai mi basta anche un parere, domani devo fare l'ordine :(
-
Io ho una we e in quanto a potenza è bestiale. Soltanto che dopo pochi caricatori mi ha iniziato a dare qualche problemino.. Caricatore che perde, carrello che non rimane retratto a caricatore esaurito e un hop up bastardo.. Ho risolto tutto tranne per il carrello adesso vedrò di sistemarlo
-
quindi a tua opinione è positiva o negativa?
-
ciao,le due repliche si equivalgono ma la kjw è fatta meglio,soprattutto nei leveraggi,poi ovviamente
nelle gbb qualche problema è sempre in agguato,in genarale io ti consiglio kjw anche perchè ha piena
compatibilità con marui quindi in caso di ricambi non hai problemi,anche we è compatibile marui ma
talvolta può presentare diciamo qualcosina da forzare,io ti consiglio kjw.ciao.
-
non sono d'accordo...
forse vale un discorso a parte, perchè ho usato entrambe a CO2... ma ho avuto prima la M9A1 KJW, ed ora ho la M9 della WE. sulla prima (usata 3 mesi circa) tutto ciò che c'è di plastica nel carrello con l'uso si usura parecchio e arriva volendo a rompersi (mi è successo, troncato a metà il gruppo spingipallino). la WE l'ho presa a giugno scorso, sempre usata con i caricatori a CO2 della KJW (sebbene nascesse a gas) e non mi ha ancora dato problemi...
-
Io mi sentirei di non consigliartela adesso ho risolto col problema del carrello ma ho dovuto introdurre un cartoccio nel caricatore per fare la molla più dura e quindi premere di piu.. Ho perso 5 colpi di capienza ma almeno adesso funziona perfettamente.
Quote:
Originariamente inviata da
lxkaelxl
, sempre usata con i caricatori a CO2 della KJW (sebbene nascesse a gas) e non mi ha ancora dato problemi...
Off topic: Sai se esistono caricatori al co2 per la baby hi capa?
-
Ho guardato per il caricatore da hi capa baby, ma c'è solo a gas...
Comunque! Per l'inverno io volevo comprare anche un caricatore a co2, ma la mia paura è che con questo gas il carrello della Kjw in "alluminio ultraleggero" mi esploda a causa della troppa potenza! Quindi considerato anche questo mi consigliate la we?
-
certo,ognuno ha la sua esperienza,io consiglio kjw,come ho detto i due modelli si equivalgono,nelle foto vedo due repliche a gas,
la kjw è fatta meglio dammi retta i leveraggi come ho detto sono migliori e meno ballerini,c'è compatibilità piena con marui,
la canna,il locking block e il metallo sono migliori,idem la verniciatura,nelle we che sono comunque buoni prodotti c'è meno compatibilità,sull'affidabilità non mi esprimo anche perchè farlo sulla base di un
esperienza personale non so quanto possa valere,del resto siamo di fronte a repliche di media fascia usate in campo sotto stress e come ben saprete ci stà tutto,
c'è chi ha avuto con i due marchi esperienze positive e negative o viceversa,io se devo orientarmi su repliche di questa fascia di prezzo punto su kjw,
i caricatori co2 per baby hi capa esistono devi cercare un caricatore 30 co2 colpi we,vai da piripà in accessori pistole we,un saluto.
-
Ultima cosa! dici che reggerà con il co2?