Visualizzazione stampabile
-
Combat Shirts
Ciau a tutti,
avendo intenzione di comprare uun completo Combat Multicam, avrei un interrogativo:
Ho notato sulla combat di un mio amico parti del tessuto in lycra abbastanza rovinate, causate dallo sfregarsi con il Tactical Vest durante tutta la giornata.
Ora la domanda è questa: il problema è dato dalla bassa qualità della shirt, oppure è comune in tutti i modelli compresi quelli di marca?
-
guarda io ho una combat shirt multicam della tws e una del bannato cinese usarmy simil e si sono rovinate tutte e due con lo sfregamento del velcro sui plate carrier non saprei se altre combat della crye o sod se si rovinano
-
Quella della crye non ti so dire, quella della sod dopo 10-12 giocate, è sempre intatta
-
Anche la truspec dovrebbe essere piuttosto robusta,la usano i CCT americani in taetro operativo.
Comunque un pò di usura c'è sempre.
-
anche le massif non sono male, io ne ho una acu e una multicam e per ora non si sono rovinate :D
-
Devo dire che la vegetata italiana TWS e la multiland defcon5 si sono un pochino rovinate,niente di che comunque.
causa sfregamento con gibernaggio.
La multicam emerson per adesso non mi ha dato problemi e oltretutto é quella che ho pagato pure meno.
-
In USA ho comprato la maglia combat della Truspec.
Devo dire che è ben fatta,adesso la proverò in game e vediamo come va.
Per fortuna veste come una t-shirt e non come un preservativo...:)
-
ahahah, anche io le massif le ho prese in usa, però al contrario della truspec, vestono come un preservativo :P
-
ho la truspec ed è ottima;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiP_DragonKorps
ahahah, anche io le massif le ho prese in usa, però al contrario della truspec, vestono come un preservativo :P
hehehe,per me che ho un pò di pancetta è una grossa miglioria che sia un pò più larga...:)