Visualizzazione stampabile
-
Famas
Buongiorno Forum!
sono un felice possessore di una m249 mk2 della a&k e siccome 7kg da portarsi dietro ogni domenica sulle rive del Po (che sono alquanto fangose) è un po' scomodo sto pensando di prendermi uno dei miei fucili preferiti, ovvero il famas :D
purtroppo in giro non ne trovo :mad: allora chiedo a voi se sapete dirmi un buon negozio che vende questa asg con prezzo intorno ai 150 euro preferibilmente per metterci le mani liberamente se necessita :) grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniper.mk
Buongiorno Forum!
sono un felice possessore di una m249 mk2 della a&k e siccome 7kg da portarsi dietro ogni domenica sulle rive del Po (che sono alquanto fangose) è un po' scomodo sto pensando di prendermi uno dei miei fucili preferiti, ovvero il famas :D
purtroppo in giro non ne trovo :mad: allora chiedo a voi se sapete dirmi un buon negozio che vende questa asg con prezzo intorno ai 150 euro preferibilmente per metterci le mani liberamente se necessita :) grazie!
armysport dovrebbe averne ancora a 155 euro, è il banner sotto il profilo utente.
si devi metterci le mani perché probabilmente over ma ti avverto, i caricatori sia mono che da 300 sono rari in italia.
mi correggo dicendo che armysport non ne ha più.
-
bhè grazie lo stesso cad :)
-
Prova da Giovani Marmotte a S. Marino ................
-
guarda, perché sei uno dei pochi famasisti ho fatto una piccola ricerca.
da giovani marmotte lo trovi, ti avverto che il famas f1 cybergun ha un gb di 1° gen modificato per usare alcune parti dei gb di 2° e 3° gen.
ps. luky mi hai battuto sul tempo :D
-
su gm c'è in arrivo il marui, è buono? ha un mono da 60bb :S
bhè forse è meglio un g36 classico o un ak 47 col calcio a stampella giusto? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniper.mk
su gm c'è in arrivo il marui, è buono? ha un mono da 60bb :S
è "in arrivo" da almeno un anno, ma non è il noprosultra perché ha una meccanica dedicata di 1°gen.
il cybergun è la versione del famas marui solo con meccanica migliorata su alcuni punti come già detto.
-
prova anche da softairgeneration banner di sam ;)
-
sì c'è a 145 della cybergun su softairgen. :) grazie toro!
-