Visualizzazione stampabile
-
[consiglio] fucile
Salve a tutti
è la prima volta che scrivo sul forum
vorrei avere un vostro parere per questo primo acquisto
vorrei un fucile affidabile perché io non ho proprio idea di come cambiare componenti interni ed esterni vari
quindi vorrei qualcosa pronto per sparare già fuori dalla scatola (che non sia un marui perche costano troppo, ho visto che TUTTI consigliano un marui per chi chiedere un'arma pronto all'uso)
mi sto orientando su questo
ha anche un anno di garanzia nel caso qualcosa dovesse essere fuori posto
AK TACTICAL CQB FULL METAL CON BATT/CARBATT-GARANZIA 1 ANNO (SRC)
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...2-11%20003.jpg
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-SRC (Taiwan)
-Cod Art-GE-0610TMII II GEN
-Modello-AK tactical cqb full metal
-Peso-3738g
-Lunghezza-890/970mm con calcio retratile
-Caricatore-600 in metallo
-Slitte-4 in metallo
-Guscio-metallo
-Compreso impugnatura tactical
-Compreso attaco torcia (torcia non compresa)
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1200mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-Garanzia- 1 anno contro qualsiasi difetto di fabbricazione.
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-metallo regolabile
-Motore-ultra high torque-short axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-acciaio 6mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs rinforzato
-Cilindro-in acciaio
-Testa cilindro-abs rinforzato
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
cosa ne dite?
se mi consigliate qualcosa di diverso (anche un modello di fucile diverso, preferirei un ak ma va bene anche un m4 ...), che non superi questo prezzo (batteria e carica batterie compreso).
sono al limite con il budget, risparmierei volentieri qualcosa
grazie per eventuali aiuti
-
ciao e benvenuto, questo non è il posto adatto per questo genere di domande, devi scrivere qui https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti
Comunque se vuoi spendere poco e avere un prodotto affidabilissimo prendi un G&G (per farti un esempio l'M4 lo trovi a 125 euro a cui devi aggiungere batteria e caricabatterie però) NON è un prodotto low cost dai un occhio al loro)
-
Premesso che la giusta via te l'ha indicata Fede1978 ti consiglio pure io un M4 perché dalla tua scelta direi che non hai le idee chiare circa gli AK ^^'
Prendi un Colt da RISsare/RASsare con calci strani e vivi felice ;)
Ahab
-
ok ho postato nel topic indicato....
ma in che senso non ho le idee molto chiare?
perche un ak non va bene? (a me questo piace parecchio come forma, design)
cosa cambia da un m4?
-
Biowep lascia perdere Ahab...si è sbagliato nello scrivere e ti sta confondendo solo le idee!!!
molti appassionati di AK lo considerano tale solo nella versione tradizionale con parti in legno ma è un discorso molto marginale che a te non deve interessare!!!
quello che posso dirti io è che per prima cosa devi iscriverti ad un team REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare questo nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!
poi,saranno i tuoi stessi nuovi compagni d'avventura a darti una mano...potrai vedere le loro asg,imbracciarle e valutare il feeling che ti trasmettono...e farti consigliare anche il loro negozio di fiducia!!!
solo così potrai fare la tua scelta...il resto son solo chiacchiere!!!
-
penso ahab intenda che quell ak ha poco di ak
ha come base un ak,
ma grip, calcio, ras, le varie slitte e maniglione sono usa friendly, tutti accessori da m4
l' ak per eccellenza è full metal e wood, senza nient altro, puro stile sovietico
-
ahh
beh in effetti è un ak un po remixato, ma oggettivamente è bella come arma, tutta in metallo
poi le armi reali e le asg, nonostante siano molto simili credo abbiano ben poco in comune se non la forma
cmq io volevo saperne qualcosa sulla meccanica
se permettete decido io se p bella o no
-
oddio che fail, non so perche mi son convinto che avresti scritto che fosse un marui o_O
bhe, io non ne ho mai usati, nelle recensioni che ci sono qui su sam ci sono pareri discordanti, c'è chi dice che è ottimo per iniziare, senza modifiche, altri invece si lamentano della meccanica ai livelli dei low cost, guardati le varie recensioni in area recensioni
-
Personalmente mi sono passati tra le mani un paio di G36C della SRC e meccanicamente erano messi male a confronto dei Golden Bow (J.G.) sembrano dei low cost a parte il materiale dei gusci.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Piazza
oddio che fail, non so perche mi son convinto che avresti scritto che fosse un marui o_O
bhe, io non ne ho mai usati, nelle recensioni che ci sono qui su sam ci sono pareri discordanti, c'è chi dice che è ottimo per iniziare, senza modifiche, altri invece si lamentano della meccanica ai livelli dei low cost, guardati le varie recensioni in area recensioni
piazza i pareri discordanti ci sono perché la src fa meccaniche di 3 tipi: la loro prima generazione e 2 gen sono una cagata paragonati ai low cost invece quelli di 3 gen cioè di quest'anno circa sono al livello dei classici low cost.
Biowep se devi prenderti un ak prendilo con il calcio abbattibile di lato che torna più utile che il calcio allungabile stile m4.