Visualizzazione stampabile
-
hk 416 esiste ancora??
Ciao vorrei acquistare un hk416 e ho letto che uno dei migliori è il VFC però non lo trovo nei negozi, esiste ancora?
Se non esiste quale può essere una valida alternativa e dov'è possibile trovarla?
ho già cercato di tutto e di piu con il cerca ma sono messaggi vecchi, cerco qualcosa di recente
-
Il VFC non lo fanno più, forse lo trovi nel mercatino o comunque usato. Che io sappia, il 416 lo fanno la SRC, JG, D-Boys, Umarex (ca...) poi magari altre. Per trovarlo lo trovi insomma, comunque è sicuramente pieno di guide nella sezione dedicata al 416 tra i fan club di sam.
-
se lo sai qual'è la marca che offre miglior qualità prezzo?
-
Esiste anche l'AGM, full metal... Internamente ci sarà da guardarlo sicuramente (molla over, spessoraggio)
-
vai di SRC visto recentemente sia con calcio fisso che telescopico...NE VALE LA PENA!!!!
-
il prezzo dell' src l'ho visto sui 350 non ricordo dove. gli umarex ce ne sono di vari tipi e di vari prezzi xò c'è un che lo vende scarrellante full metal nel mercatino (non cqb xò) a 270 mi pare. è buono come prezzo? ho sentito che gli umarex sono i vfc
---------- Post added at 09:36 ---------- Previous post was at 09:35 ----------
ah.... a me interesserebbe la versione cqb, mi piace di piu xò se trovo offerte anche versione non cqb mi va bene lo stesso
-
no umarex rimarchia alcune asg e amio avviso sono sempre di provenienza CHINA.ho aprto un g36 umarex e non aveva nulla di diverso da un j.g. a parte i loghi
-
quindi meglio lasciar stare?? vado sicuro sul src anche se costa 350 poi sono ok per sempre giusto?
-
mai si è ok per sempre.ci sara' sempre da metter mano per qualcosa.certo per certe asg di meno,ma comuqne sempre qualcosina è da vedere.poi è culo:puo darsi che ti prendi un asg da 400e e ci devi sempre metter mano,mentre una da 150 va un amore e non la devi toccare per almeno4anni...
dipende!comunque ti ripeto.l'src 416 è un ottima asg a mio avviso
-
secondo me il migliore qualità prezzo era il jg full metal ma è introvabile lo vende un solo negozio e non è mai disponibile!!